Concorso fotografico "Con i tuoi occhi"

Data: 20 Aprile 2022

Sei studente di Scuola Media a Ficarolo? Partecipa al concorso fotografico "Con i tuoi occhi" e vinci una giornata di divertimento!

In occasione della mostra "Echi e Richiami" di Denis Raccanelli, si svolgerà il concorso fotografico "Con i tuoi occhi" legato all'esposizione di sculture. Cultura, fantasia e divertimento sono le parole d'ordine di questa iniziativa. Il concorso è rivolto agli studenti della Scuola Secondaria di Primo Grado di Ficarolo.

👉 Come partecipare:

1. Visita la mostra "Echi e Richiami" al Teatro Parrocchiale di Ficarolo
  2. Scatta una foto creativa
  3. Invia la tua foto su WhatsApp al numero 3486412901 o via mail a info@prolocoficarolo.it

I tre vincitori selezionati dalla giuria si aggiudicheranno, rispettivamente:

• 1° Premio: 2 biglietti per Gardaland
  • 2° Premio: 2 biglietti per Mirabilandia
  • 3° Premio: 2 biglietti per Caneva World
Concorso fotografico "Con i tuoi occhi" 1
Concorso fotografico "Con i tuoi occhi"

Il concorso è organizzato dal Comune di Ficarolo e Pro Loco Ficarolo. Il termine ultimo per inviare le foto è venerdì 6 maggio 2022, l'estrazione si terrà domenica 8 maggio 2022 in occasione della chiusura della mostra. Buon divertimento e buoni scatti! 📸

Presentazione del libro su Gino Lamborghini: Gino e il Legno, Sculture.
L'autore di Ficarolo Francesco Guerra presenta il nuovo libro: Gino e il Legno, Sculture. L'elaborato è incentrato sull'artista ficarolese Gino Lamborghini. Sabato 13 aprile 2024, ore 16:00, Teatro parrocchiale di Ficarolo.
5 Aprile 2024
Fichitaly, a Ficarolo la prima Fiera nazionale dei fichi
Dall'esperienza della Festa del Fico nasce un grande evento per Ficarolo: FichItaly! Presto arriveranno i dettagli per la prima Fiera nazionale dei fichi.
31 Marzo 2024
Settimana della salute 2024: visite senologiche gratuite
Pro Loco Ficarolo APS collabora anche nel 2024 con ANDOS Rovigo per la settimana della salute. Visite senologiche gratuite, martedì 12 marzo. dalle 15,30 alle 18,30.
7 Marzo 2024