Data: 23 Novembre 2022
#LEmaniUSALEperDONAREunFIORE - Ficarolo contro la Violenza sulle Donne

Giovedì 24 e venerdì 25 novembre Ficarolo si attiverà per la Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne del 2022.

Giovedì 24 novembre alle 11:45 saremo in Piazza IV Martiri Giardini presso il Monumento ai Caduti), insieme ad Amministrazione Comunale e associazioni locali, per ricordare le donne vittima di violenza.

🌺 Lanceremo un messaggio tutti insieme, posizionando fiori dove verrà presto installata un fioriera rossa permanente per ricordare sempre la Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne.

I fiori resteranno in Piazza IV Martiri fino a Venerdì 25 novembre, data ufficiale della Giornata contro la Violenza sulle Donne.

#LEmaniUSALEperDONAREunFIORE - Ficarolo contro la Violenza sulle Donne
Presentazione del libro su Gino Lamborghini: Gino e il Legno, Sculture.
L'autore di Ficarolo Francesco Guerra presenta il nuovo libro: Gino e il Legno, Sculture. L'elaborato è incentrato sull'artista ficarolese Gino Lamborghini. Sabato 13 aprile 2024, ore 16:00, Teatro parrocchiale di Ficarolo.
5 Aprile 2024
Fichitaly, a Ficarolo la prima Fiera nazionale dei fichi
Dall'esperienza della Festa del Fico nasce un grande evento per Ficarolo: FichItaly! Presto arriveranno i dettagli per la prima Fiera nazionale dei fichi.
31 Marzo 2024
Settimana della salute 2024: visite senologiche gratuite
Pro Loco Ficarolo APS collabora anche nel 2024 con ANDOS Rovigo per la settimana della salute. Visite senologiche gratuite, martedì 12 marzo. dalle 15,30 alle 18,30.
7 Marzo 2024