Veneto Spettacoli di Mistero 2022 a Ficarolo - I misteri della golena del Po

Pubblicato: 6 Novembre 2022
Categoria: 
Unisciti al canale WhatsApp

Ficarolo partecipa per la prima volta alla rassegna regionale Veneto Spettacoli di mistero. Domenica 20 novembre, alle 15:30, presso il Club Nautico di Ficarolo.

Ficarolo partecipa per la prima volta alla rassegna regionale Veneto Spettacoli di Mistero. Pro Loco Ficarolo vi invita domenica 20 novembre sulle rive del fiume Po per scoprire i misteri che aleggiano intorno al grande fiume. Chi รจ l'Uomo Coccodrillo? Un essere schivo con pelle squamosa e mani e piedi palmati! ๐Ÿ˜ฌ

๐Ÿ“ Presso il Club Nautico Ficarolo
โžก Via Tontola 500/C
๐Ÿ“… domenica 20 novembre 2022
โฐ ore 15:30

๐Ÿšฉ Programma dell'evento:

๐Ÿ‘‹ Accoglienza
๐ŸŠ Racconto Animato della leggenda del mostro del Po
๐Ÿ‘€ Caccia ai mostri in Golena
๐Ÿด Piccolo laboratorio in cui verrร  insegnata lโ€™antica arte nostrana della produzione di prodotti locali
๐Ÿท Aperitivo con prodotti tipici locali
๐Ÿ‘‰ Un evento interessante e divertente per grandi e piccoli. Oltre alla leggende ci sarร  spazio per la prima "Caccia ai mostri in Golena"! Chi troverร  l'uomo coccodrillo!?
๐Ÿฆˆ I saggi pescatori del Po ci parleranno della pesca del pesce piรน mostruoso che popola le nostre acque: il siluro!
๐Ÿด I volontari organizzeranno un piccolo laboratorio per insegnare l'antica arte nostrana della produzione di prodotti locali. Una simpatica lezione per i piccoli e un bel ricordo per i grandi.
๐Ÿท Al termine ci sarร  un bell'aperitivo sul fiume con i prodotti tipici locali!

Veneto Spettacoli di Mistero 2022 a Ficarolo - I misteri della golena del Po
Veneto Spettacoli di Mistero 2022 a Ficarolo - I misteri della golena del Po

L'evento รจ organizzato da Pro Loco Ficarolo e si svolge con il Contributo della Regione del Veneto e il Patrocinio del Comune di Ficarolo.

Condividi il sapere

Altri articoli

Più letti
72° Raid Pavia Venezia. La leggendaria gara sul Po ritorna lunedì 2 giugno 2025.
Il Leggendario Raid Pavia-Venezia torna a correre sul Po lunedì 2 giugno 2025 per la 72ª edizione. Guida e orari per seguirlo a Ficarolo.
25 Maggio 2025
/
Più letti
Palchi sull'Acqua: DJ Prezioso in Villa Giglioli a Ficarolo
La rassegna Palchi sull'Acqua di Borghi Fluviali tra Adige e Po arriva a Ficarolo con una leggenda: DJ Prezioso. Venerdì 6 giugno dalle 21:00
9 Maggio 2025
/
Più letti
Calici in Villa 2025
Calici in Villa torna per la seconda edizione dopo il grande successo dell'esordio! Appuntamento a domenica 4 maggio 2025, dalle 15:00 alle 22:00.
24 Marzo 2025
/
toggle icon