Data: 6 Novembre 2022
Veneto Spettacoli di Mistero 2022 a Ficarolo - I misteri della golena del Po

Ficarolo partecipa per la prima volta alla rassegna regionale Veneto Spettacoli di mistero. Domenica 20 novembre, alle 15:30, presso il Club Nautico di Ficarolo.

Ficarolo partecipa per la prima volta alla rassegna regionale Veneto Spettacoli di Mistero. Pro Loco Ficarolo vi invita domenica 20 novembre sulle rive del fiume Po per scoprire i misteri che aleggiano intorno al grande fiume. Chi è l'Uomo Coccodrillo? Un essere schivo con pelle squamosa e mani e piedi palmati! 😬

📍 Presso il Club Nautico Ficarolo
➡ Via Tontola 500/C
📅 domenica 20 novembre 2022
⏰ ore 15:30

🚩 Programma dell'evento:

👋 Accoglienza
🐊 Racconto Animato della leggenda del mostro del Po
👀 Caccia ai mostri in Golena
🍴 Piccolo laboratorio in cui verrà insegnata l’antica arte nostrana della produzione di prodotti locali
🍷 Aperitivo con prodotti tipici locali
👉 Un evento interessante e divertente per grandi e piccoli. Oltre alla leggende ci sarà spazio per la prima "Caccia ai mostri in Golena"! Chi troverà l'uomo coccodrillo!?
🦈 I saggi pescatori del Po ci parleranno della pesca del pesce più mostruoso che popola le nostre acque: il siluro!
🍴 I volontari organizzeranno un piccolo laboratorio per insegnare l'antica arte nostrana della produzione di prodotti locali. Una simpatica lezione per i piccoli e un bel ricordo per i grandi.
🍷 Al termine ci sarà un bell'aperitivo sul fiume con i prodotti tipici locali!

Veneto Spettacoli di Mistero 2022 a Ficarolo - I misteri della golena del Po

L'evento è organizzato da Pro Loco Ficarolo e si svolge con il Contributo della Regione del Veneto e il Patrocinio del Comune di Ficarolo.

Ficarolo nel Risorgimento e presentazione del libro Cacciatori delle Alpi
Ficarolo nel Risorgimento e presentazione del libero Cacciatori delle Alpi. Sabato 15 giugno 2024, ore 16:30, presso il Teatro Parrocchiale di Ficarolo.
12 Giugno 2024
1000 Miglia 2024 e Giro Next Gen a Ficarolo sabato 15 giugno!
Sabato 15 giugno passeranno per Ficarolo la 1000 Miglia 2024 e il Giro Next Gen. Due eventi internazionali in poche ore!
10 Giugno 2024
Pavia - Venezia 2024, domenica 2 giugno la 71° edizione del raid motonautico sul Po
Il Raid Motonautico Pavia - Venezia torna fiume Po domenica 2 giugno 2024. 400km di gara per entrare nella leggenda!
28 Maggio 2024