Data: 6 Novembre 2022
Veneto Spettacoli di Mistero 2022 a Ficarolo - I misteri della golena del Po

Ficarolo partecipa per la prima volta alla rassegna regionale Veneto Spettacoli di mistero. Domenica 20 novembre, alle 15:30, presso il Club Nautico di Ficarolo.

Ficarolo partecipa per la prima volta alla rassegna regionale Veneto Spettacoli di Mistero. Pro Loco Ficarolo vi invita domenica 20 novembre sulle rive del fiume Po per scoprire i misteri che aleggiano intorno al grande fiume. Chi è l'Uomo Coccodrillo? Un essere schivo con pelle squamosa e mani e piedi palmati! 😬

📍 Presso il Club Nautico Ficarolo
➡ Via Tontola 500/C
📅 domenica 20 novembre 2022
⏰ ore 15:30

🚩 Programma dell'evento:

👋 Accoglienza
🐊 Racconto Animato della leggenda del mostro del Po
👀 Caccia ai mostri in Golena
🍴 Piccolo laboratorio in cui verrà insegnata l’antica arte nostrana della produzione di prodotti locali
🍷 Aperitivo con prodotti tipici locali
👉 Un evento interessante e divertente per grandi e piccoli. Oltre alla leggende ci sarà spazio per la prima "Caccia ai mostri in Golena"! Chi troverà l'uomo coccodrillo!?
🦈 I saggi pescatori del Po ci parleranno della pesca del pesce più mostruoso che popola le nostre acque: il siluro!
🍴 I volontari organizzeranno un piccolo laboratorio per insegnare l'antica arte nostrana della produzione di prodotti locali. Una simpatica lezione per i piccoli e un bel ricordo per i grandi.
🍷 Al termine ci sarà un bell'aperitivo sul fiume con i prodotti tipici locali!

Veneto Spettacoli di Mistero 2022 a Ficarolo - I misteri della golena del Po

L'evento è organizzato da Pro Loco Ficarolo e si svolge con il Contributo della Regione del Veneto e il Patrocinio del Comune di Ficarolo.

Tesseramento Pro Loco Ficarolo 2024, chiedi la tua tessera del socio!
Il tesseramento a Pro Loco Ficarolo 2024 è aperto! Chiedi la tua tessera del socio per sostenere il nostro territorio […]
23 Febbraio 2024
Presentazione del libro "Lo Storione - Pillole di Sogni"
"Lo Storione, pillole di sogni. Come si viveva negli anni '50 - '60". L'autore Gianni Tessari presenterà il libro sabato 24 febbraio 2024 a Ficarolo.
20 Febbraio 2024
Carnevale di Ficarolo 2024
Il Carnevale di Ficarolo arriverà domenica 25 febbraio alle 14:30. Partenza sfilate da Villa Giglioli e grande festa in Piazza Marconi!
5 Febbraio 2024