Data: 31 Gennaio 2023
Carnevale di Ficarolo 2023: la magia della tradizione

Il Carnevale di Ficarolo 2023 sarà un tuffo nel divertimento del passato e della tradizione. Appuntamento a domenica 19 febbraio, ore 14:30!

La nuova stagione di eventi inizia con il Carnevale di Ficarolo 2023. Quest'anno torneremo a festeggiare a Febbraio, di domenica pomeriggio come da tradizione. L'edizione di quest'anno sarò un vero e proprio tutto nella magia delle tradizione con artisti circensi e i giochi di una volta.

📅 Domenica 19 Febbraio 2023
⏰ Ore 14:30
📍 Piazza Marconi, Ficarolo

Intrattenimento del Carnevale di Ficarolo 2023

ZUM ZUM CIRCUS SHOW:

• Intrattenimento comico
  • Numeri di scuola circense
  • Numeri di equilibrismo
  • Numeri di giocoleria

I GIOCHI DI UNA VOLTA:

Sfide per grandi e piccoli; un tuffo nel divertimento del nostro passato e della nostra tradizione

La manifestazione si svolge con INGRESSO LIBERO. In caso di maltempo l'evento sarà recuperato domenica 5 marzo con il medesimo programma.

Carnevale di Ficarolo 2023: la magia della tradizione - Locandina dell'evento

Il Carnevale di Ficarolo 2023 è organizzato da Pro Loco Ficarolo con il Patrocinio del Comune di Ficarolo. Ringraziamo 88° Nucleo ANC - Associazione Nazionale Carabinieri e l'Associazione AVIS Ficarolo per la preziosa collaborazione. Per info e dettagli contattaci su questa pagina.

Calici in Villa, la novità del 2024 a Ficarolo
Calici in Villa è il nuovo evento del 2024 a Ficarolo. Il Parco di Villa Giglioli ospiterà diversi produttori di vini, con possibilità di degustazioni illimitate, domenica 19 maggio dalle 15:00 alle 20:00.
16 Aprile 2024
Presentazione del libro su Gino Lamborghini: Gino e il Legno, Sculture.
L'autore di Ficarolo Francesco Guerra presenta il nuovo libro: Gino e il Legno, Sculture. L'elaborato è incentrato sull'artista ficarolese Gino Lamborghini. Sabato 13 aprile 2024, ore 16:00, Teatro parrocchiale di Ficarolo.
5 Aprile 2024
Fichitaly, a Ficarolo la prima Fiera nazionale dei fichi
Dall'esperienza della Festa del Fico nasce un grande evento per Ficarolo: FichItaly! Presto arriveranno i dettagli per la prima Fiera nazionale dei fichi.
31 Marzo 2024