Presentazione del libro "731 Giorni - Cronaca" di Francesco Guerra. La pandemia vissuta da Ficarolo.

Data: 14 Marzo 2023
Presentazione del libro 731 Giorni - Cronaca di Francesco Guerra. La pandemia vissuta da Ficarolo.

Francesco Guerra presenta "731 Giorni - Cronaca", il suo nuovo libro che racconta la pandemia da Covid-99 vissuta a Ficarolo. Sabato 18 marzo 2023, ore 16:00, Teatro Parrocchiale.

Francesco Guerra presenta il suo nuovo libro, una raccolta di immagini, filastrocche e tradizioni che hanno scandito 731 giorni di pandemia da Covid-19. Un evento epocale vissuto nella quotidianità del nostro amato paese di campagna. Il libro è un vero e proprio viaggio negli ultimi tre anni, tra notizie angoscianti, numeri drammatici e la tradizione che ha rappresentato un appiglio di speranza e spensieratezza.

Aggiornamento: libro disponibile facendo richiesta anche nella pagina dedicata sul nostro sito.

Presentazione di "731 Giorni - Cronaca", il programma dell'evento

📍 Teatro Parrocchiale di Ficarolo
📅 Sabato 18 marzo 2023
⏰ Ore 16:00

🎙️ Ospite:
Consigliere Regionale del Veneto - LAURA CESTARI
🎙️ Apertura Presentazione:
Presidente della Biblioteca di Ficarolo - SANDRO MANTOVANINI
🎙️ Letture:
LAURA CESTARI
🎙️ Chiusura:
Sindaco del Comune di Ficarolo - FABIANO PIGAIANI
🎙️ Presentazione del libro a cura dell’autore:
FRANCESCO GUERRA

Presentazione del libro "731 Giorni - Cronaca" di Francesco Guerra - Locandina dell'evento

L'iniziativa è organizzata in collaborazione da Biblioteca di Ficarolo, Comune di Ficarolo e Pro Loco Ficarolo APS. Il libro disponibile in loco per tutti i presenti.

In occasione dei nostri eventi è possibile fare la tessera Pro Loco, un modo semplice e veloce per sostenerci o se vuoi entrare nella nostra squadra. In alternativa puoi richiederla anche nel nostro portale dedicato.

Tesseramento Pro Loco Ficarolo 2024, chiedi la tua tessera del socio!
Il tesseramento a Pro Loco Ficarolo 2024 è aperto! Chiedi la tua tessera del socio per sostenere il nostro territorio […]
23 Febbraio 2024
Presentazione del libro "Lo Storione - Pillole di Sogni"
"Lo Storione, pillole di sogni. Come si viveva negli anni '50 - '60". L'autore Gianni Tessari presenterà il libro sabato 24 febbraio 2024 a Ficarolo.
20 Febbraio 2024
Carnevale di Ficarolo 2024
Il Carnevale di Ficarolo arriverà domenica 25 febbraio alle 14:30. Partenza sfilate da Villa Giglioli e grande festa in Piazza Marconi!
5 Febbraio 2024