Presentazione del libro "731 Giorni - Cronaca" di Francesco Guerra. La pandemia vissuta da Ficarolo.

Data: 14 Marzo 2023
Presentazione del libro 731 Giorni - Cronaca di Francesco Guerra. La pandemia vissuta da Ficarolo.

Francesco Guerra presenta "731 Giorni - Cronaca", il suo nuovo libro che racconta la pandemia da Covid-99 vissuta a Ficarolo. Sabato 18 marzo 2023, ore 16:00, Teatro Parrocchiale.

Francesco Guerra presenta il suo nuovo libro, una raccolta di immagini, filastrocche e tradizioni che hanno scandito 731 giorni di pandemia da Covid-19. Un evento epocale vissuto nella quotidianità del nostro amato paese di campagna. Il libro è un vero e proprio viaggio negli ultimi tre anni, tra notizie angoscianti, numeri drammatici e la tradizione che ha rappresentato un appiglio di speranza e spensieratezza.

Aggiornamento: libro disponibile facendo richiesta anche nella pagina dedicata sul nostro sito.

Presentazione di "731 Giorni - Cronaca", il programma dell'evento

📍 Teatro Parrocchiale di Ficarolo
📅 Sabato 18 marzo 2023
⏰ Ore 16:00

🎙️ Ospite:
Consigliere Regionale del Veneto - LAURA CESTARI
🎙️ Apertura Presentazione:
Presidente della Biblioteca di Ficarolo - SANDRO MANTOVANINI
🎙️ Letture:
LAURA CESTARI
🎙️ Chiusura:
Sindaco del Comune di Ficarolo - FABIANO PIGAIANI
🎙️ Presentazione del libro a cura dell’autore:
FRANCESCO GUERRA

Presentazione del libro "731 Giorni - Cronaca" di Francesco Guerra - Locandina dell'evento

L'iniziativa è organizzata in collaborazione da Biblioteca di Ficarolo, Comune di Ficarolo e Pro Loco Ficarolo APS. Il libro disponibile in loco per tutti i presenti.

In occasione dei nostri eventi è possibile fare la tessera Pro Loco, un modo semplice e veloce per sostenerci o se vuoi entrare nella nostra squadra. In alternativa puoi richiederla anche nel nostro portale dedicato.

Ficarolo nel Risorgimento e presentazione del libro Cacciatori delle Alpi
Ficarolo nel Risorgimento e presentazione del libero Cacciatori delle Alpi. Sabato 15 giugno 2024, ore 16:30, presso il Teatro Parrocchiale di Ficarolo.
12 Giugno 2024
1000 Miglia 2024 e Giro Next Gen a Ficarolo sabato 15 giugno!
Sabato 15 giugno passeranno per Ficarolo la 1000 Miglia 2024 e il Giro Next Gen. Due eventi internazionali in poche ore!
10 Giugno 2024
Pavia - Venezia 2024, domenica 2 giugno la 71° edizione del raid motonautico sul Po
Il Raid Motonautico Pavia - Venezia torna fiume Po domenica 2 giugno 2024. 400km di gara per entrare nella leggenda!
28 Maggio 2024