Data: 15 Aprile 2023
Giornata della Terra 2023, pulizia ambientale con Plastic Free a Ficarolo

Pro Loco Ficarolo collabora anche quest'anno all'iniziativa di pulizia ambientale organizzata da Plastic Free per l'evento nazionale. Appuntamento a domenica 23 aprile!

Ficarolo si unisce all'evento nazionale di Plastic Free per la Giornata della Terra. Noi di Pro Loco Ficarolo sosteniamo anche quest'anno l'iniziativa di pulizia ambientale nel nostro comune. Per partecipare è sufficiente iscriversi gratuitamente a questo link: Ficarolo 23 aprile 2023 - CleanUp - Plastic Free Odv Onlus (plasticfreeonlus.it)

L'iniziativa prenderà il via dal meraviglioso Parco di Villa Giglioli e si estenderà in tutto il comune. Una bella occasione per prendersi cura dell'ambiente e scoprire le tante bellezze del nostro territorio.

Programma della Giornata della Terra 2023 a Ficarolo:

📍 Ritrovo nel parco di Villa Giglioli
📅 Domenica 23 aprile 2023
⏰ Ore 15:00

Giornata della Terra 2023, pulizia ambientale con Plastic Free a Ficarolo

L'evento si svolge in collaborazione con AIDO Ficarolo, AVIS Ficarolo, ANTEAS Ficarolo, CARGILL Cares, Darkly Bar e Pro Loco Ficarolo APS. Patrocinio del Comune di Ficarolo.

Main sponsor dell'evento nazionale: MINI
Media partner: treedom

Tesseramento Pro Loco Ficarolo 2024, chiedi la tua tessera del socio!
Il tesseramento a Pro Loco Ficarolo 2024 è aperto! Chiedi la tua tessera del socio per sostenere il nostro territorio […]
23 Febbraio 2024
Presentazione del libro "Lo Storione - Pillole di Sogni"
"Lo Storione, pillole di sogni. Come si viveva negli anni '50 - '60". L'autore Gianni Tessari presenterà il libro sabato 24 febbraio 2024 a Ficarolo.
20 Febbraio 2024
Carnevale di Ficarolo 2024
Il Carnevale di Ficarolo arriverà domenica 25 febbraio alle 14:30. Partenza sfilate da Villa Giglioli e grande festa in Piazza Marconi!
5 Febbraio 2024