"Un mondo da fiaba, spettacolo di fine anno scolastico della Scuola Primaria di Ficarolo

Data: 6 Giugno 2023
Categoria: 
Unisciti al canale WhatsApp

La Scuola Primaria di Ficarolo chiude l'anno scolastico con uno spettacolo... da fiaba per spiegare l'educazione civica! Giovedì 8 giugno 2023, ore 18:30, Parco Comunale di Villa Giglioli.

Alunni e Insegnanti della Scuola Primaria di Ficarolo presentano lo spettacolo di fine anno "Un Mondo da Fiaba - Le fiabe Disney spiegano l'educazione civica". L'iniziativa è organizzata in collaborazione con Amministrazione Comunale e associazione Pro Loco Ficarolo. L'appuntamento è per giovedì 8 giugno 2023, ore 18:30, nel bellissimo Parco Comunale di Villa Giglioli.

A seguire ci sarà un buffet gentilmente offerto dai genitori.

"Un mondo da fiaba", spettacolo di fine anno scolastico della Scuola Primaria di Ficarolo
Condividi il sapere
Altri articoli
Calici in Villa 2025
Calici in Villa torna per la seconda edizione dopo il grande successo dell'esordio! Appuntamento a domenica 4 maggio 2025, dalle 15:00 alle 22:00.
24 Marzo 2025
/
100 pagine per Raoul Ballada, presentazione del libro
Francesco Guerre presenta il libro sul Tenente Pilota Raoul Ballada di Ficarolo, deceduto in un tragico incidente aereo. Appuntamento a sabato 15 marzo, ore 16:30, al Teatro Parrocchiale di Ficarolo.
7 Marzo 2025
/
Donne e Libertà: 8 Marzo 2025 a Ficarolo
Donne e Libertà è il tema dellì8 marzo 2025 a Ficarolo. Un evento per ripercorrere la vita di tre donne che hanno segnato la nostra storia: Alda Merini, Oriana Fallaci e Maria Callas.
3 Marzo 2025
/