"Un mondo da fiaba, spettacolo di fine anno scolastico della Scuola Primaria di Ficarolo

Data: 6 Giugno 2023

La Scuola Primaria di Ficarolo chiude l'anno scolastico con uno spettacolo... da fiaba per spiegare l'educazione civica! Giovedì 8 giugno 2023, ore 18:30, Parco Comunale di Villa Giglioli.

Alunni e Insegnanti della Scuola Primaria di Ficarolo presentano lo spettacolo di fine anno "Un Mondo da Fiaba - Le fiabe Disney spiegano l'educazione civica". L'iniziativa è organizzata in collaborazione con Amministrazione Comunale e associazione Pro Loco Ficarolo. L'appuntamento è per giovedì 8 giugno 2023, ore 18:30, nel bellissimo Parco Comunale di Villa Giglioli.

A seguire ci sarà un buffet gentilmente offerto dai genitori.

"Un mondo da fiaba", spettacolo di fine anno scolastico della Scuola Primaria di Ficarolo
Tesseramento Pro Loco Ficarolo 2024, chiedi la tua tessera del socio!
Il tesseramento a Pro Loco Ficarolo 2024 è aperto! Chiedi la tua tessera del socio per sostenere il nostro territorio […]
23 Febbraio 2024
Presentazione del libro "Lo Storione - Pillole di Sogni"
"Lo Storione, pillole di sogni. Come si viveva negli anni '50 - '60". L'autore Gianni Tessari presenterà il libro sabato 24 febbraio 2024 a Ficarolo.
20 Febbraio 2024
Carnevale di Ficarolo 2024
Il Carnevale di Ficarolo arriverà domenica 25 febbraio alle 14:30. Partenza sfilate da Villa Giglioli e grande festa in Piazza Marconi!
5 Febbraio 2024