"Amarcord" la Caccia al Tesoro in Bici. Fiera di Ficarolo 2023

Data: 13 Luglio 2023
Amarcord la Caccia al Tesoro in Bici. Fiera di Ficarolo 2023

Amarcord è la Caccia al Tesoro in Bici che vi porterà a scoprire la storia di Ficarolo. Il ritrovo è per domenica 16 luglio, ore 17:30, nel parco di Villa Giglioli.

La Fiera di Ficarolo 2023 si arricchisce di un'ulteriore novità. "Amarcord" è la Caccia al Tesoro in Bici che vi porterà in diverse tappe che ripercorrono la storia del nostro paese. Il ritrovo è fissato per domenica 16 luglio, ore 17:30, in Villa Giglioli. L'iscrizione è di €2 a persona e si può partecipare in gruppi di massimo 6 persone, tutte rigorosamente su due ruote. Il ricavato sarà utilizzato per l'acquisto di materiale per le Scuole di Ficarolo.

I premi in palio sono buoni spesa offerti da Pizza Export Cocorito e Coop di Ficarolo.

Amarcord, la Caccia al Tesoro in Bici. Fiera di Ficarolo 2023

"Amarcord" la Caccia al Tesoro in Bici è organizzata da Comune di Ficarolo in collaborazione con Pro Loco Ficarolo APS.

Presentazione del libro su Gino Lamborghini: Gino e il Legno, Sculture.
L'autore di Ficarolo Francesco Guerra presenta il nuovo libro: Gino e il Legno, Sculture. L'elaborato è incentrato sull'artista ficarolese Gino Lamborghini. Sabato 13 aprile 2024, ore 16:00, Teatro parrocchiale di Ficarolo.
5 Aprile 2024
Fichitaly, a Ficarolo la prima Fiera nazionale dei fichi
Dall'esperienza della Festa del Fico nasce un grande evento per Ficarolo: FichItaly! Presto arriveranno i dettagli per la prima Fiera nazionale dei fichi.
31 Marzo 2024
Settimana della salute 2024: visite senologiche gratuite
Pro Loco Ficarolo APS collabora anche nel 2024 con ANDOS Rovigo per la settimana della salute. Visite senologiche gratuite, martedì 12 marzo. dalle 15,30 alle 18,30.
7 Marzo 2024