Data: 7 Luglio 2023
Giornata Nazionale delle Pro loco d'Italia, edizione 2023 a Ficarolo

Ficarolo festeggia la Giornata Nazionale delle Pro loco d'Italia, come da tradizione, nei primi giorni di fiera estiva. Appuntamento a domenica 9 luglio!

Ritorna la Fiera di Ficarolo e con lei anche la Giornata Nazionale delle Pro Loco d'Italia. in questa data così speciale per la nostra associazione, siamo lieti di invitarvi all'immancabile Giornata dell'Emigrato Ficarolese giunta alla XIX edizione. Come ogni anno accoglieremo le persone che hanno lasciato Ficarolo, ma che continuano a portare nel cuore il proprio paese d'origine. Proprio il legame con le radici è uno dei punti fondamentali per ogni Pro Loco.

Programma della Giornata Nazionale delle Pro Loco d'Italia 2023 a Ficarolo

Parco Comunale di Villa Giglioli - Ficarolo
Domenica 9 luglio 2023, dalle 18:30 a fine serata

• XIX Giornata dell’Emigrato Ficarolese
  • Inaugurazione delle Mostre in Villa
  • Apertura stand gastronomico della Fiera
  • Serata di musica e ballo con Mirko ed Elisa

L'iniziativa è inserita nel programma della 68^ Fiera della Beata Vergine del Carmine, è promossa da UNPLI Nazionale, UNPLI Veneto e si svolge con il patrocinio del Comune di Ficarolo, la collaborazione di Pro Loco Ficarolo APS e Associazione Delta Polesine - Veneti e Polesani nel Mondo.

Giornata Nazionale delle Pro loco d'Italia, edizione 2023 a Ficarolo
Giornata Nazionale delle Pro loco d'Italia, edizione 2023 a Ficarolo - Locandina
Fiera di Ficarolo 2024: 69^ Fiera della Beata Vergine del Carmine.
Fiera di Ficarolo 2024, la tradizione dell'estate. Scopri il programma della 69^ Fiera della Beata Vergine del Carmine: 13, 14, 16,19, 20, 21, 22 e 23 luglio.
27 Giugno 2024
Ficarolo nel Risorgimento e presentazione del libro Cacciatori delle Alpi
Ficarolo nel Risorgimento e presentazione del libero Cacciatori delle Alpi. Sabato 15 giugno 2024, ore 16:30, presso il Teatro Parrocchiale di Ficarolo.
12 Giugno 2024
1000 Miglia 2024 e Giro Next Gen a Ficarolo sabato 15 giugno!
Sabato 15 giugno passeranno per Ficarolo la 1000 Miglia 2024 e il Giro Next Gen. Due eventi internazionali in poche ore!
10 Giugno 2024