Tra Ville e Giardini 2023, Paolo Benvegnù live a Ficarolo

Data: 22 Luglio 2023
Categoria: 

Paolo Benvegnù sarà in concerto giovedì 10 agosto, nel Parco di Villa Giglioli, per la rassegna provinciale Tra Ville e Giardini 2023

Ficarolo è presente anche quest'anno nel calendario di Tra Ville e Giardini, la rassegna che promuove il territorio in provincia di Rovigo con numerosi eventi nei luoghi caratteristici del Polesine. Il Parco di Villa Schiatti-Giglioli ospiterà il concerto di Paolo Benvegnù giovedì 10 agosto, alle 21:30. Al termine dell'evento sarà possibile partecipare a una visita guidata all'interno della villa, edificio cinquecentesco di costruzione estense. Villa Giglioli si discosta infatti radicalmente dalle numerose ville presenti in Polesine, in quanto fu costruita nel periodo in cui Ficarolo era sotto il controllo di Ferrara.

Il biglietto unico per l'evento, comprensivo di visita guidata, è di €10 acquistabile online o all'ingresso. Ridotti under 18 e over 65, € 8. Bambini fino a 12 anni compiuti, ingresso gratuito. Ingresso area spettacoli dalle 20:45.

Tra Ville e Giardini 2023, Paolo Benvegnù live a Ficarolo

Tra Ville e Giardini si svolge con il sostegno di Rete Eventi Cultura, Regione del Veneto, Provincia di Rovigo, Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, Ente Rovigo Festival e la collaborazione dei Comuni ospitanti tra cui il Comune di Ficarolo.

Condividi il sapere
Altri articoli
Carnevale di Ficarolo 2025
La tradizione ritorna puntuale con la festa più colorata dell'anno! Carnevale di Ficarolo 2025, domenica 2 marzo, ore 14:30.
5 Febbraio 2025
/
Presentazione del libro "Storie di donne - Voci dal carcere"
Secondo appuntamento con la rassegna "Tra le pagina". Rossella Magosso presenta il suo libro "Storie di donne - Voci dal carcere" sabato 8 febbraio alle 17:00.
3 Febbraio 2025
/
Presentazione del libro "Oratorio di Sant'Ippolito - La storia che fu, tra bellezza e demolizione"
Gianni Tessari e Simone Ortolani presentano "Oratorio di Sant'Ippolito - La storia che fu, tra bellezza e demolizione". Un'opera dedicata a un luogo simbolico per Ficarolo.
13 Gennaio 2025
/