Tradizionale Castagnata dei Santi, ritornano a Ficarolo i sapori di una volta

Data: 13 Ottobre 2023
Tradizionale Castagnata dei Santi, ritornano a Ficarolo i sapori di una volta

La Castagnata dei Santi ritorna come da tradizione mercoledì 1° novembre 2023. Appuntamento in Piazzetta Garibaldi a Ficarolo!

Mercoledì 1° novembre 2023 ritorna uno degli appuntamenti tradizionali di Ficarolo: la Tradizionale Castagnata dei Santi. I volontari di Pro Loco saranno in Piazzetta Garibaldi, dalle 10:30 alle 19:00, con le immancabili caldarroste e le delizie locali dei "sapori di una volta". Un'intera giornata dedicata alla tradizione gastronomica più genuina del nostro territorio. L'iniziativa è organizzata da Pro Loco Ficarolo APS con il Patrocinio e la collaborazione del Comune di Ficarolo.

E vu' altar sa fev par i Sant?

Tradizionale Castagnata dei Santi, ritornano a Ficarolo i "sapori di una volta"
Presentazione del libro su Gino Lamborghini: Gino e il Legno, Sculture.
L'autore di Ficarolo Francesco Guerra presenta il nuovo libro: Gino e il Legno, Sculture. L'elaborato è incentrato sull'artista ficarolese Gino Lamborghini. Sabato 13 aprile 2024, ore 16:00, Teatro parrocchiale di Ficarolo.
5 Aprile 2024
Fichitaly, a Ficarolo la prima Fiera nazionale dei fichi
Dall'esperienza della Festa del Fico nasce un grande evento per Ficarolo: FichItaly! Presto arriveranno i dettagli per la prima Fiera nazionale dei fichi.
31 Marzo 2024
Settimana della salute 2024: visite senologiche gratuite
Pro Loco Ficarolo APS collabora anche nel 2024 con ANDOS Rovigo per la settimana della salute. Visite senologiche gratuite, martedì 12 marzo. dalle 15,30 alle 18,30.
7 Marzo 2024