Arriva la Befana! Epifania 2024 a Ficarolo

Data: 29 Dicembre 2023
Arriva la Befana! Epifania 2024 a Ficarolo

Sabato 6 gennaio 2024, la Befana arriva a Ficarolo con tante calze, il tradizionale spettacolo dei burattini e l'estrazione della Lotteria dell'Epifania 2024!

L'Epifania 2024 arriva con un appuntamento della tradizione che mancava da tanti anni a Ficarolo: lo spettacolo di Burattini! Il nostro primo appuntamento del nuovo anno sarà sabato 6 gennaio, dalle 16:00, al Teatro Parrocchiale di Ficarolo. Il pomeriggio inizierà con lo spettacolo con lo spettacolo di burattini dell'associazione Teatro Amico di Fratta Polesine. A seguire arriverà la Befana in persona con le calze per tutti i bimbi presenti!

Al termine ci sarà l'estrazione della ricca Lotteria dell'Epifania 2024 con tanti premi. I biglietti sono in vendita in numerose attività di Ficarolo e dintorni e direttamente dai volontari di Pro Loco Ficarolo.

Epifania che tutte le feste si porta via... festeggiamo insieme il nuovo anno!

Arriva la Befana! Epifania 2024 a Ficarolo - locandina dell'evento

L'iniziativa è organizzata da Pro Loco Ficarolo APS con il patrocinio del Comune di Ficarolo.

Tesseramento Pro Loco Ficarolo 2024, chiedi la tua tessera del socio!
Il tesseramento a Pro Loco Ficarolo 2024 è aperto! Chiedi la tua tessera del socio per sostenere il nostro territorio […]
23 Febbraio 2024
Presentazione del libro "Lo Storione - Pillole di Sogni"
"Lo Storione, pillole di sogni. Come si viveva negli anni '50 - '60". L'autore Gianni Tessari presenterà il libro sabato 24 febbraio 2024 a Ficarolo.
20 Febbraio 2024
Carnevale di Ficarolo 2024
Il Carnevale di Ficarolo arriverà domenica 25 febbraio alle 14:30. Partenza sfilate da Villa Giglioli e grande festa in Piazza Marconi!
5 Febbraio 2024