Feste di Natale 2023 a Ficarolo: Concerto Gospel e accensione dell'Albero di Natale in Piazza

Data: 1 Dicembre 2023

Venerdì 8 dicembre 2023, come da tradizione, apriremo le feste natalizie a Ficarolo! per la prima volta ci sarà il Concerto Gospel, seguito dalla tradizionale accensione dell'albero di Natale in piazza e dall'arrivo di Babbo Natale!

Venerdì 8 dicembre, come da tradizione, inizieranno le iniziative natalizie anche a Ficarolo. Anche quest'anno l'Amministrazione Comunale ha aderito al progetto "Natale con un sorriso" di Arteven Circuito Teatrale Regionale.

🎤🎶 In questo 2023, Ficarolo ospiterà la prima volta un Concerto Gospel, spettacolo del gruppo “7th Note Gospel Lab”. A seguire ci sarà l'accensione del grande albero di Natale in Piazza Marconi e l'arrivo di Babbo Natale conta ti regalini per i più piccoli in persona con noi di Pro Loco Ficarolo.

📌 Programma di venerdì 8 dicembre 2023:

🎄Concerto Gospel del gruppo “7th Note Gospel Lab”
Teatro Parrocchiale - ore 16:00
🎄A seguire - Accensione dell'albero di natale in Piazza Marconi e arrivo di Babbo Natale con tanti doni per i bimbi presenti!
☕ Cioccolata calda, vin brulé e dolci sorprese!

"It's beginning to look a lot like Christmas..."

L'iniziativa è organizzata da Comune di Ficarolo e Pro Loco Ficarolo APS. Natale con un sorriso 2023-2024 è un'iniziativa di ARTEVEN con il contributo e collaborazione della Regione Veneto e dei singoli comuni aderenti.

Ficarolo nel Risorgimento e presentazione del libro Cacciatori delle Alpi
Ficarolo nel Risorgimento e presentazione del libero Cacciatori delle Alpi. Sabato 15 giugno 2024, ore 16:30, presso il Teatro Parrocchiale di Ficarolo.
12 Giugno 2024
1000 Miglia 2024 e Giro Next Gen a Ficarolo sabato 15 giugno!
Sabato 15 giugno passeranno per Ficarolo la 1000 Miglia 2024 e il Giro Next Gen. Due eventi internazionali in poche ore!
10 Giugno 2024
Pavia - Venezia 2024, domenica 2 giugno la 71° edizione del raid motonautico sul Po
Il Raid Motonautico Pavia - Venezia torna fiume Po domenica 2 giugno 2024. 400km di gara per entrare nella leggenda!
28 Maggio 2024