Feste di Natale 2023 a Ficarolo: Concerto Gospel e accensione dell'Albero di Natale in Piazza

Data: 1 Dicembre 2023

Venerdì 8 dicembre 2023, come da tradizione, apriremo le feste natalizie a Ficarolo! per la prima volta ci sarà il Concerto Gospel, seguito dalla tradizionale accensione dell'albero di Natale in piazza e dall'arrivo di Babbo Natale!

Venerdì 8 dicembre, come da tradizione, inizieranno le iniziative natalizie anche a Ficarolo. Anche quest'anno l'Amministrazione Comunale ha aderito al progetto "Natale con un sorriso" di Arteven Circuito Teatrale Regionale.

🎤🎶 In questo 2023, Ficarolo ospiterà la prima volta un Concerto Gospel, spettacolo del gruppo “7th Note Gospel Lab”. A seguire ci sarà l'accensione del grande albero di Natale in Piazza Marconi e l'arrivo di Babbo Natale conta ti regalini per i più piccoli in persona con noi di Pro Loco Ficarolo.

📌 Programma di venerdì 8 dicembre 2023:

🎄Concerto Gospel del gruppo “7th Note Gospel Lab”
Teatro Parrocchiale - ore 16:00
🎄A seguire - Accensione dell'albero di natale in Piazza Marconi e arrivo di Babbo Natale con tanti doni per i bimbi presenti!
☕ Cioccolata calda, vin brulé e dolci sorprese!

"It's beginning to look a lot like Christmas..."

L'iniziativa è organizzata da Comune di Ficarolo e Pro Loco Ficarolo APS. Natale con un sorriso 2023-2024 è un'iniziativa di ARTEVEN con il contributo e collaborazione della Regione Veneto e dei singoli comuni aderenti.

Tesseramento Pro Loco Ficarolo 2024, chiedi la tua tessera del socio!
Il tesseramento a Pro Loco Ficarolo 2024 è aperto! Chiedi la tua tessera del socio per sostenere il nostro territorio […]
23 Febbraio 2024
Presentazione del libro "Lo Storione - Pillole di Sogni"
"Lo Storione, pillole di sogni. Come si viveva negli anni '50 - '60". L'autore Gianni Tessari presenterà il libro sabato 24 febbraio 2024 a Ficarolo.
20 Febbraio 2024
Carnevale di Ficarolo 2024
Il Carnevale di Ficarolo arriverà domenica 25 febbraio alle 14:30. Partenza sfilate da Villa Giglioli e grande festa in Piazza Marconi!
5 Febbraio 2024