Presentazione del libro Gente di Paese

Data: 6 Dicembre 2023
Presentazione del libro Gente di Paese

Il libro Gente di Paese, di Dino e Stefano Chieregati con le illustrazioni di Cinzia Bellinazzi, sarà presentato sabato 9 dicembre 2023 al Teatro parrocchiale di Ficarolo

"Gente di Paese" è un libro che ci accompagna in un meraviglioso viaggio nella storia più popolare di Ficarolo. L'opera riporta aneddoti, storie e ritratti di molti personaggi locali che hanno lasciato un'impronta particolare nei ricordi del nostro comune. Il libro è scritto dall'autore ficarolese Dino Chieregati con il Figlio Stefano e contiene le illustrazioni della giovane artista di Cinzia Bellinazzi, giovane e talentuosa artista di Ficarolo. L'ultimo lavoro di Chieregati è un tributo non solo a Ficarolo, ma a tutte le persone che con la propria semplice vita fanno la storia locale dei nostri paesi.

Appuntamento a sabato 9 dicembre 2023, ore 15:30, presso il teatro Parrocchiale di Ficarolo.

Presentazione del libro Gente di Paese, locandina dell'evento

La presentazione del libro si svolge con il Patrocinio del Comune di Ficarolo e la collaborazione di Pro Loco Ficarolo APS.

Tesseramento Pro Loco Ficarolo 2024, chiedi la tua tessera del socio!
Il tesseramento a Pro Loco Ficarolo 2024 è aperto! Chiedi la tua tessera del socio per sostenere il nostro territorio […]
23 Febbraio 2024
Presentazione del libro "Lo Storione - Pillole di Sogni"
"Lo Storione, pillole di sogni. Come si viveva negli anni '50 - '60". L'autore Gianni Tessari presenterà il libro sabato 24 febbraio 2024 a Ficarolo.
20 Febbraio 2024
Carnevale di Ficarolo 2024
Il Carnevale di Ficarolo arriverà domenica 25 febbraio alle 14:30. Partenza sfilate da Villa Giglioli e grande festa in Piazza Marconi!
5 Febbraio 2024