Omaggio alle Donne, Festa della Donna 2024 a Ficarolo

Data: 29 Febbraio 2024
Omaggio alle Donne, Festa della Donna 2024 a Ficarolo

Ficarolo celebra la Festa della Donna 2024 con il concerto Omaggio alle Donne. Domenica 10 marzo, ore 16:30, al Teatro Parrocchiale.

La Giornata internazionale della donna è un appuntamento che inseriamo ogni anno nel nostro calendario eventi. Ficarolo celebra anche in questo 2024 la "Festa della Donna" con un evento a tema: il concerto "Omaggio alle Donne", domenica 10 marzo alle 16:30 presso il Teatro Parrocchiale. L'iniziativa proporrà esibizioni musicali e letture:

• Susanna Poletti - VOCE
  • Marco Pollice - PIANOFORTE
  • Patrizia Ferrante - LETTURE

Al termine, come da tradizione, ci sarà un piccolo rinfresco offerto a tutti i presenti. Come per tutti i nostri eventi, l'ingresso è libero.

Omaggio alle Donne, Festa della Donna 2024 a Ficarolo - Locandina dell'evento

Il concerto "Omaggio alle Donne" è organizzato da Comune di Ficarolo e Pro Loco Ficarolo APS.

Presentazione del libro su Gino Lamborghini: Gino e il Legno, Sculture.
L'autore di Ficarolo Francesco Guerra presenta il nuovo libro: Gino e il Legno, Sculture. L'elaborato è incentrato sull'artista ficarolese Gino Lamborghini. Sabato 13 aprile 2024, ore 16:00, Teatro parrocchiale di Ficarolo.
5 Aprile 2024
Fichitaly, a Ficarolo la prima Fiera nazionale dei fichi
Dall'esperienza della Festa del Fico nasce un grande evento per Ficarolo: FichItaly! Presto arriveranno i dettagli per la prima Fiera nazionale dei fichi.
31 Marzo 2024
Settimana della salute 2024: visite senologiche gratuite
Pro Loco Ficarolo APS collabora anche nel 2024 con ANDOS Rovigo per la settimana della salute. Visite senologiche gratuite, martedì 12 marzo. dalle 15,30 alle 18,30.
7 Marzo 2024