Settimana della salute 2024: visite senologiche gratuite

Data: 7 Marzo 2024
Settimana della salute 2024: visite senologiche gratuite

Pro Loco Ficarolo APS collabora anche nel 2024 con ANDOS Rovigo per la settimana della salute. Visite senologiche gratuite, martedì 12 marzo. dalle 15,30 alle 18,30.

La prevenzione salva la vita! Pro Loco Ficarolo APS rinnova la collaborazione con ANDOS Rovigo (Associazione Nazionale Donne Operate al Seno) anche in questo 2024. Il nostro comune aderisce alla "Settimana della Salute 2024" con le visite senologiche gratuite. La prevenzione è il primo e più importante strumento contro il tumore al seno. Nonostante il rapido avanzamento della ricerca, con tassi di guarigione sempre maggiori, questa buona pratica resta il primo argine alla patologia.

Visite senologiche gratuite 2024, gli orari

Le visite senologiche possono essere prenotate prenotate presso gli ambulatori dei Dottori Moreno Concato e Giovanni Marcomini in Via G. Garibaldi 25, Ficarolo. Le prenotazioni possono essere effettuate dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:00, al numero 3519393566.

Una carezza diversa salva la vita!

Settimana della salute 2024: visite senologiche gratuite - Locandina

L'iniziativa "Visite Senologiche Gratuite" è organizzata da ANDOS Rovigo con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Ficarolo e Pro Loco Ficarolo APS.

Presentazione del libro su Gino Lamborghini: Gino e il Legno, Sculture.
L'autore di Ficarolo Francesco Guerra presenta il nuovo libro: Gino e il Legno, Sculture. L'elaborato è incentrato sull'artista ficarolese Gino Lamborghini. Sabato 13 aprile 2024, ore 16:00, Teatro parrocchiale di Ficarolo.
5 Aprile 2024
Fichitaly, a Ficarolo la prima Fiera nazionale dei fichi
Dall'esperienza della Festa del Fico nasce un grande evento per Ficarolo: FichItaly! Presto arriveranno i dettagli per la prima Fiera nazionale dei fichi.
31 Marzo 2024
Omaggio alle Donne, Festa della Donna 2024 a Ficarolo
Ficarolo celebra la Festa della Donna 2024 con il concerto Omaggio alle Donne. Domenica 10 marzo, ore 16:30, al Teatro Parrocchiale.
29 Febbraio 2024