Carnevale 2017, tre grandi soddisfazioni

Il Carnevale 2017 è stato, per Pro Loco Ficarolo, un triplo successo. L’edizione di quest’anno si è svolta infatti in tre località: Salara, Ficarolo e Stienta. L’appuntamento nel nostro comune ha, oltretutto, riscosso un notevole successo. Vedere la nostra Piazza Marconi e le vie del paese gremite, ci ha donato una soddisfazione immensa. Questo evento ha definitivamente riportato in auge una tradizione che, nel corso degli ultimi decenni, aveva  vissuto momenti difficoltosi.

Vogliamo ringraziare tutti coloro che si sono adoperati per la riuscita di questa iniziativa, un esempio di collaborazione di successo tra più comunità, gruppi e associazioni.

Pro Loco Ficarolo dedica, inoltre, un ringraziamento particolare ai volontari che si sono impegnati nella costruzione e nella rappresentazione del carro “Tim Burton Land”: Damiano​ Bimbati, Angelo Scarazzatti, Sauro Bonon, Yari Zanella, Giordano Vincenzi, Graziano Catozzo, Lorenzo Lanzoni, Beatrice Casazza, Monica Balzan, Monia Turchetti, Davide Luppi, Maura Scanavacca, Anna Fantinati, Cecilia Margutti, Alfredo Cottica, Antonella Argeri, Silvia Pellegrini, Marco Collini, Alberto Polastri, Rachele Ottoboni, Giovanna Ottoboni, Simone, Federica Bonon, Clarissa Cottica, Michele Paramatti, Maddalena, Cinzia Bellinazzi, Laura Scarazzati, Alan Bimbati e Emma Bregola.

Un grazie anche a Stefano Cirella per la disponibilità.

Guarda la galleria completa su Facebook: https://goo.gl/x5kfb1