Pro Loco Ficarolo presenta il sito ufficiale

Pro Loco Ficarolo presenta il proprio sito ufficiale prolocoficarolo.it, un nuovo strumento che permetterà un impegno ancora più capillare a favore del territorio. La realizzazione di questo portale è parte di un progetto più ampio che comprende anche l’utilizzo dei canali social.  D’ora in avanti, l’Associazione comunicherà novità, eventi e comunicazioni anche per mezzo di *Facebook, *Instagram e *Twitter. I profili ufficiali si possono trovare semplicemente digitando Pro Loco Ficarolo.

Questi nuovi canali di comunicazione vanno a costituire una vera e propria piattaforma per il turismo e lo sviluppo del territorio locale. Nel sito prolocoficarolo.it è presente, oltre alla sezione notizie, una guida storica e turistica del paese con descrizioni dettagliate e le attività che si possono svolgere nel comune.

Il portale, come tutti i canali social sarà aggiornato costantemente con l’inserimento di novità, eventi e comunicazioni riguardanti il comune di Ficarolo e le attività locali di volontariato. Questi aggiornamenti saranno suddivisi in categorie per una fruibilità immediata.

La piattaforma sarà a disposizione dell’intera comunità, potrà essere sfruttata per chiedere informazioni e chiarimenti sul territorio e gli eventi in programma. Un turista potrà per esempio rivolgersi al portale per chiedere informazioni sulla ricettività, le attività che potrà svolgere nel periodo del soggiorno o più semplicemente chiarimenti su Ficarolo.

FacebookTwitter –  Instagram – Telegram