Pro Loco Ficarolo arriva su Telegram

Data: 23 Agosto 2017
Categoria: 
Applicazione Telegram

L'evoluzione del mondo digitale rende continuamente disponibili nuove opportunità di comunicazione. Pro Loco Ficarolo, da alcuni mesi, si pone all'avanguardia in questo contesto nel mondo del volontariato e dell'associazionismo. Nel corso del mese di marzo 2017 è stato inaugurato il sito dell'associazione che, combinato a un mirato uso dei social network, ha dato vita a una vera e propria piattaforma turistica e culturale.

Dopo alcuni giorni di test, siamo felici di inaugurare il canale Telegram ufficiale della nostra associazione. Questo nuovo servizio sarà utilizzato come una sorta di newsletter per informare su ogni genere di novità riguardante Pro Loco e gli appuntamenti a Ficarolo.

Telegram è un servizio di messaggistica istantanea innovativo e in decisa crescita.  Il vantaggio di questa piattaforma è l'estrema sicurezza, l'immediatezza e (cosa da non sottovalutare) l'impatto minimo che ha sulle prestazioni degli smartphone che usiamo ogni giorno. Un ulteriore punto a favore di questo servizio è l'usabilità su moltissimi dispositivi, indipendentemente dalla connessione del telefono.

[elementor-template id="3512"]

Se non siete ancora iscritti a Telegram, potete scaricare l'applicazione da questi link:

App Store: https://telegram.org/dl/ios

Google Play Store: https://telegram.org/dl/android

Windows Store: https://telegram.org/dl/wp

Condividi il sapere
Altri articoli
Lotteria 69° Fiera di Ficarolo, biglietti vincenti
I biglietti vincenti della Lotteria 69° Fiera di Ficarolo. Avete 30 giorni di tempo per ritirare gli eventuali premi!
24 Luglio 2024
/
Più letti
Fichitaly, a Ficarolo la prima Fiera nazionale dei fichi
Dall'esperienza della Festa del Fico nasce un grande evento per Ficarolo: FichItaly! Presto arriveranno i dettagli per la prima Fiera nazionale dei fichi.
31 Marzo 2024
/
Convocazione assemblea ordinaria Pro Loco Ficarolo, 26 marzo 2024
I Soci di Pro Loco Ficarolo sono invitati all'assemblea ordinaria di 26 marzo 2024. Tra i punti all'ordine del giorno: il rinnovo delle cariche del Consiglio Direttivo.
24 Marzo 2024
/