Pro Loco Ficarolo arriva su Telegram

Data: 23 Agosto 2017
Categoria: 
Applicazione Telegram

L'evoluzione del mondo digitale rende continuamente disponibili nuove opportunità di comunicazione. Pro Loco Ficarolo, da alcuni mesi, si pone all'avanguardia in questo contesto nel mondo del volontariato e dell'associazionismo. Nel corso del mese di marzo 2017 è stato inaugurato il sito dell'associazione che, combinato a un mirato uso dei social network, ha dato vita a una vera e propria piattaforma turistica e culturale.

Dopo alcuni giorni di test, siamo felici di inaugurare il canale Telegram ufficiale della nostra associazione. Questo nuovo servizio sarà utilizzato come una sorta di newsletter per informare su ogni genere di novità riguardante Pro Loco e gli appuntamenti a Ficarolo.

Telegram è un servizio di messaggistica istantanea innovativo e in decisa crescita.  Il vantaggio di questa piattaforma è l'estrema sicurezza, l'immediatezza e (cosa da non sottovalutare) l'impatto minimo che ha sulle prestazioni degli smartphone che usiamo ogni giorno. Un ulteriore punto a favore di questo servizio è l'usabilità su moltissimi dispositivi, indipendentemente dalla connessione del telefono.

[elementor-template id="3512"]

Se non siete ancora iscritti a Telegram, potete scaricare l'applicazione da questi link:

App Store: https://telegram.org/dl/ios

Google Play Store: https://telegram.org/dl/android

Windows Store: https://telegram.org/dl/wp

Condividi il sapere
Altri articoli
Lotteria degli Auguri 2023, biglietti vincenti
Scopri i biglietti vincenti della Lotteria degli Auguri 2023 di pro loco Ficarolo e le istruzioni per ritirare i premi! […]
8 Gennaio 2023
/
L'archivio storico di foto e video si completa per l'Epifania 2023!
Con il quarto e ultimo rilascio di foto e video, l'archivio storico di Ficarolo si completa in occasione dell'Epifania 2023.
5 Gennaio 2023
/
Lotteria degli Auguri 2023
La Lotteria degli Auguri 2023 verrà estratta venerdì 6 gennaio 2023, alle 18:30, al Teatro Parrocchiale di Ficarolo. Tantissimi premi […]
27 Dicembre 2022
/