L'evoluzione del mondo digitale rende continuamente disponibili nuove opportunità di comunicazione. Pro Loco Ficarolo, da alcuni mesi, si pone all'avanguardia in questo contesto nel mondo del volontariato e dell'associazionismo. Nel corso del mese di marzo 2017 è stato inaugurato il sito dell'associazione che, combinato a un mirato uso dei social network, ha dato vita a una vera e propria piattaforma turistica e culturale.
Dopo alcuni giorni di test, siamo felici di inaugurare il canale Telegram ufficiale della nostra associazione. Questo nuovo servizio sarà utilizzato come una sorta di newsletter per informare su ogni genere di novità riguardante Pro Loco e gli appuntamenti a Ficarolo.
Telegram è un servizio di messaggistica istantanea innovativo e in decisa crescita. Il vantaggio di questa piattaforma è l'estrema sicurezza, l'immediatezza e (cosa da non sottovalutare) l'impatto minimo che ha sulle prestazioni degli smartphone che usiamo ogni giorno. Un ulteriore punto a favore di questo servizio è l'usabilità su moltissimi dispositivi, indipendentemente dalla connessione del telefono.
[elementor-template id="3512"]
Se non siete ancora iscritti a Telegram, potete scaricare l'applicazione da questi link:
App Store: https://telegram.org/dl/ios
Google Play Store: https://telegram.org/dl/android
Windows Store: https://telegram.org/dl/wp