Ficarolo Anni ’50, un libro per il nostro territorio

Ficarolo Anni ’50 è una bellissima opera di Sandro Mantovanini che racconta uno spaccato di storia e società di Ficarolo. Il libro riporta, per mezzo di aneddoti e foto, a un tempo in cui tutto scorreva più lentamente; un tempo che, con il suo lento incedere, ha creato le basi su cui noi ci impegniamo ogni giorno per promuovere il nostro territorio.

Il ricavato dalle vendite delle copie è destinato all’Associazione Pro Loco Ficarolo, la quale impiegherà le risorse nella sempre più attiva promozione del territorio. Vogliamo inoltre cogliere l’occasione per ringraziare Sandro Mantovanini, la sua costante opera di ricerca e insegnamento è fonte di ispirazione per tutti noi.

Potete acquistare la vostra copia di Ficarolo Anni ’50 con più modalità:

Sarà nostra cura fornirvi immediatamente tutti i dettagli su metodi di pagamento e consegna.

Il costo del libro è di €10; nel caso richiediate la spedizione, sarà aggiunto un piccolo sovrapprezzo.