Ficarolo Anni '50, un libro per il nostro territorio

Data: 5 Settembre 2017
Copertina Ficarolo Anni 50

Ficarolo Anni '50 è una bellissima opera di Sandro Mantovanini che racconta uno spaccato di storia e società di Ficarolo. Il libro riporta, per mezzo di aneddoti e foto, a un tempo in cui tutto scorreva più lentamente; un tempo che, con il suo lento incedere, ha creato le basi su cui noi ci impegniamo ogni giorno per promuovere il nostro territorio.

Il ricavato dalle vendite delle copie è destinato all'Associazione Pro Loco Ficarolo, la quale impiegherà le risorse nella sempre più attiva promozione del territorio. Vogliamo inoltre cogliere l'occasione per ringraziare Sandro Mantovanini, la sua costante opera di ricerca e insegnamento è fonte di ispirazione per tutti noi.

Potete acquistare la vostra copia di Ficarolo Anni '50 con più modalità:

Sarà nostra cura fornirvi immediatamente tutti i dettagli su metodi di pagamento e consegna.

Il costo del libro è di €10; nel caso richiediate la spedizione, sarà aggiunto un piccolo sovrapprezzo.

Riguarda Ficarolo Talent Show 2022!
Ficarolo Talent Show 2022 è tornato dopo due anni di stop. Riguardalo con noi a partire da martedì 23 agosto […]
22 Agosto 2022
Lotteria 67° Fiera di Ficarolo: numeri vincenti!
Condividiamo con voi i biglietti vincenti della Lotteria 67° Fiera di Ficarolo. I premi saranno disponibili per 30 giorni a partire dal 19 luglio 2022. Buona fortuna!
20 Luglio 2022
Tra Ville e Giardini 2022 a Ficarolo: Gianluca Guidi & Elio Coppola Trio in Villa Giglioli con il tributo a Frank Sinatra
La Rassegna "Tra Ville e Giardini" 2022 porta a Ficarolo Gianluca Guidi & Elio Coppola Trio con lo spettacolo "Ciao Frank". Venerdì 22 luglio, ore 21:30.
13 Luglio 2022