Il nuovo logo di Pro Loco Ficarolo

Data: 27 Aprile 2018
Il nuovo logo di Pro Loco Ficarolo

Il logo di Pro Loco Ficarolo  si rinnova con un ammodernamento grafico

I tempi cambiano e anche noi ci seguiamo il corso con piccoli, ma costanti aggiornamenti. Il Logo di Pro Loco Ficarolo si aggiorna così a una versione più moderna e semplice.

La necessità di questo cambiamento deriva prima di tutto dalla scarsa qualità fornita dalla vecchia versione del logo. Il nuovo logo, o meglio l'aggiornamento,  consente stampe in alta qualità di qualsiasi dimensione senza perdere definizione.

La struttura del disegno resta immutata, con la classica Torre del Fico, ma i colori vengono semplificati con un effetto acquerello. Viva gli aggiornamenti, ma ben ancorati alle nostre radici!

Il nuovo logo che troverete sui social

Fichitaly, a Ficarolo la prima Fiera nazionale dei fichi
Dall'esperienza della Festa del Fico nasce un grande evento per Ficarolo: FichItaly! Presto arriveranno i dettagli per la prima Fiera nazionale dei fichi.
31 Marzo 2024
Convocazione assemblea ordinaria Pro Loco Ficarolo, 26 marzo 2024
I Soci di Pro Loco Ficarolo sono invitati all'assemblea ordinaria di 26 marzo 2024. Tra i punti all'ordine del giorno: il rinnovo delle cariche del Consiglio Direttivo.
24 Marzo 2024
Tesseramento Pro Loco Ficarolo 2024, chiedi la tua tessera del socio!
Il tesseramento a Pro Loco Ficarolo 2024 è aperto! Chiedi la tua tessera del socio per sostenere il nostro territorio […]
23 Febbraio 2024