Il nuovo logo di Pro Loco Ficarolo

Il logo di Pro Loco Ficarolo  si rinnova con un ammodernamento grafico

I tempi cambiano e anche noi ci seguiamo il corso con piccoli, ma costanti aggiornamenti. Il Logo di Pro Loco Ficarolo si aggiorna così a una versione più moderna e semplice.

La necessità di questo cambiamento deriva prima di tutto dalla scarsa qualità fornita dalla vecchia versione del logo. Il nuovo logo, o meglio l’aggiornamento,  consente stampe in alta qualità di qualsiasi dimensione senza perdere definizione.

La struttura del disegno resta immutata, con la classica Torre del Fico, ma i colori vengono semplificati con un effetto acquerello. Viva gli aggiornamenti, ma ben ancorati alle nostre radici!

Il nuovo logo che troverete sui social