Il nuovo logo di Pro Loco Ficarolo

Data: 27 Aprile 2018
Il nuovo logo di Pro Loco Ficarolo

Il logo di Pro Loco Ficarolo  si rinnova con un ammodernamento grafico

I tempi cambiano e anche noi ci seguiamo il corso con piccoli, ma costanti aggiornamenti. Il Logo di Pro Loco Ficarolo si aggiorna così a una versione più moderna e semplice.

La necessità di questo cambiamento deriva prima di tutto dalla scarsa qualità fornita dalla vecchia versione del logo. Il nuovo logo, o meglio l'aggiornamento,  consente stampe in alta qualità di qualsiasi dimensione senza perdere definizione.

La struttura del disegno resta immutata, con la classica Torre del Fico, ma i colori vengono semplificati con un effetto acquerello. Viva gli aggiornamenti, ma ben ancorati alle nostre radici!

Il nuovo logo che troverete sui social

Iscriviti al canale WhatsApp ufficiale di Pro Loco Ficarolo!
L'associazione Pro Loco Ficarolo APS ha aperto il canale WhatsApp ufficiale, un nuovo strumento per ricevere aggiornamenti in tempo reale.
18 Ottobre 2023
Screening gratuito per il diabete con il Lions Club a Ficarolo
I volontari Lions eseguiranno gli screening gratuiti del diabete a Ficarolo. Appuntamento a giovedì 12 ottobre 2023 in Piazzetta Garibaldi.
9 Ottobre 2023
Ficarolo Talent Show 2023, riguarda la serata completa!
Come ogni anno, eccoci qua con il video ufficiale di Ficarolo Talent Show. Riguarda su YouTube l'edizione della Fiera di Ficarolo 2023!
26 Luglio 2023