Il nuovo logo di Pro Loco Ficarolo

Data: 27 Aprile 2018
Il nuovo logo di Pro Loco Ficarolo

Il logo di Pro Loco Ficarolo  si rinnova con un ammodernamento grafico

I tempi cambiano e anche noi ci seguiamo il corso con piccoli, ma costanti aggiornamenti. Il Logo di Pro Loco Ficarolo si aggiorna così a una versione più moderna e semplice.

La necessità di questo cambiamento deriva prima di tutto dalla scarsa qualità fornita dalla vecchia versione del logo. Il nuovo logo, o meglio l'aggiornamento,  consente stampe in alta qualità di qualsiasi dimensione senza perdere definizione.

La struttura del disegno resta immutata, con la classica Torre del Fico, ma i colori vengono semplificati con un effetto acquerello. Viva gli aggiornamenti, ma ben ancorati alle nostre radici!

Il nuovo logo che troverete sui social

Riguarda Ficarolo Talent Show 2022!
Ficarolo Talent Show 2022 è tornato dopo due anni di stop. Riguardalo con noi a partire da martedì 23 agosto […]
22 Agosto 2022
Lotteria 67° Fiera di Ficarolo: numeri vincenti!
Condividiamo con voi i biglietti vincenti della Lotteria 67° Fiera di Ficarolo. I premi saranno disponibili per 30 giorni a partire dal 19 luglio 2022. Buona fortuna!
20 Luglio 2022
Tra Ville e Giardini 2022 a Ficarolo: Gianluca Guidi & Elio Coppola Trio in Villa Giglioli con il tributo a Frank Sinatra
La Rassegna "Tra Ville e Giardini" 2022 porta a Ficarolo Gianluca Guidi & Elio Coppola Trio con lo spettacolo "Ciao Frank". Venerdì 22 luglio, ore 21:30.
13 Luglio 2022