Escursione notturna in golena con WWF Rovigo

Data: 9 Giugno 2018
Escursione notturna in golena con WWF Rovigo

Scopriamo il Po con un'escursione notturna in golena insieme a WWF Rovigo

Il fiume Po è da sempre un grande protagonista sia per lo sviluppo che per la conservazione del nostro territorio. Sabato 16 giugno, alle 21.15, parteciperemo insieme ad altre associazioni, a un'escursione notturna in golena.

Questa bella iniziativa, organizzata da WWF Rovigo, sarà una grande opportunità per riscoprire il nostro fiume. Durante l'escursione sarà fatto un censimento di rapaci notturni e pistrelli. Nel corso dell'evento verranno inoltre liberati animali selvatici, recuperati dal Centro Recupero Animali Selvatici.

Durante l'evento si potranno inoltre acquistare bat box per pipistrelli e casette per uccelli prodotti dai volontari del WWF Rovigo.

Le associazioni che partecipano a questo evento saranno:

• WWF Rovigo
  • Associazione Sandokan di Ficarolo
  • AVIS Ficarolo
  • Aido Ficarolo
  • Pro Loco Ficarolo
  • Movimento Consumatori sezione di Rovigo

Il ritrovo sarà alle 20.30 presso l'associazione Sandokan nell'area golenale di Tontola.

Escursione notturna in golena con WWF Rovigo - Locandina

1° Raduno Mountain Bike a Ficarolo
Domenica 16 ottobre 2022 si svolgerà il 1° Raduno Mountain Bike a Ficarolo! Ritrovo dalle ore 8:00 in Piazzetta Madre Teresa di Calcutta (fianco Chiesa)
3 Ottobre 2022
Presentazione del libro "Alla Periferia dell'Impero (1813-1821)"
Sabato 8 ottobre 2022, alle 16:30 presso il Teatro Parrocchiale di Ficarolo, presentazione di "Alla Periferia dell'Impero (1813-1821)" con gli autori
1 Ottobre 2022
Ottobre Rosa 2022 a Ficarolo: Camminata INsieme Rosa
Ficarolo partecipa a Ottobre Rosa 2022, il Mese Internazionale della Lotta al Tumore al Seno. Domenica 9 ottobre, ore 15:00, Piazzetta Garibaldi.
21 Settembre 2022