Tributo alla Vecchia Quercia Monumentale

Damiano Bimbati ha realizzato un nuovo video dedicato alla Vecchia Quercia Monumentale di Ficarolo

La Vecchia Quercia Monumentale di Ficarolo ha subito recentemente un grave danno. Uno dei due rami principali si è spezzato, probabilmente a causa dell’età e degli eventi meteorologici estremi.

Il sempre attivissimo Damiano Bimbati, videomaker di Ficarolo, ha ralizzato un bellissimo video-tributo dedicato alla quercia. L’albero è infatti un punto di riferimento storico e religioso per tutti gli abitanti di Ficarolo e dintorni, molto legati ad esso.

Buona visione!

Quercia monumentale di Bassantina