Tributo alla Vecchia Quercia Monumentale

Data: 24 Settembre 2018
Tributo alla Vecchia Quercia Monumentale

Damiano Bimbati ha realizzato un nuovo video dedicato alla Vecchia Quercia Monumentale di Ficarolo

La Vecchia Quercia Monumentale di Ficarolo ha subito recentemente un grave danno. Uno dei due rami principali si è spezzato, probabilmente a causa dell'età e degli eventi meteorologici estremi.

Il sempre attivissimo Damiano Bimbati, videomaker di Ficarolo, ha ralizzato un bellissimo video-tributo dedicato alla quercia. L'albero è infatti un punto di riferimento storico e religioso per tutti gli abitanti di Ficarolo e dintorni, molto legati ad esso.

Buona visione!

Fichitaly, a Ficarolo la prima Fiera nazionale dei fichi
Dall'esperienza della Festa del Fico nasce un grande evento per Ficarolo: FichItaly! Presto arriveranno i dettagli per la prima Fiera nazionale dei fichi.
31 Marzo 2024
Convocazione assemblea ordinaria Pro Loco Ficarolo, 26 marzo 2024
I Soci di Pro Loco Ficarolo sono invitati all'assemblea ordinaria di 26 marzo 2024. Tra i punti all'ordine del giorno: il rinnovo delle cariche del Consiglio Direttivo.
24 Marzo 2024
Tesseramento Pro Loco Ficarolo 2024, chiedi la tua tessera del socio!
Il tesseramento a Pro Loco Ficarolo 2024 è aperto! Chiedi la tua tessera del socio per sostenere il nostro territorio […]
23 Febbraio 2024