Panettone solidale ANDOS, regala una speranza

Andos torna a Ficarolo per la raccolta fondi natalizia del “Panettone Solidale”

ANDOS (Associazione Nazionale Donne Operate al Seno) e Ficarolo hanno un legame stretto. un’ amicizia fatta di eventi per sostenere la lotta e la prevenzione del tumore al seno.

Domenica 2 dicembre, dalle 9 alle 12 in Piazza Marconi, potrai sostenere ANDOS al banchetto del “Panettone Solidale” gestito dalle volontare dell’associazione.  Pro Loco Ficarolo sostiene con piacere questa iniziativa e farà la sua parte come sempre.

Unisciti alla squadra, questo Natale regala una speranza per un futuro migliore!

Panettone solidale ANDOS, a Natale regala una speranza