Panettone solidale ANDOS, regala una speranza

Data: 27 Novembre 2018
Panettone solidale ANDOS, a Natale regala una speranza

Andos torna a Ficarolo per la raccolta fondi natalizia del "Panettone Solidale"

ANDOS (Associazione Nazionale Donne Operate al Seno) e Ficarolo hanno un legame stretto. un' amicizia fatta di eventi per sostenere la lotta e la prevenzione del tumore al seno.

Domenica 2 dicembre, dalle 9 alle 12 in Piazza Marconi, potrai sostenere ANDOS al banchetto del "Panettone Solidale" gestito dalle volontare dell'associazione.  Pro Loco Ficarolo sostiene con piacere questa iniziativa e farà la sua parte come sempre.

Unisciti alla squadra, questo Natale regala una speranza per un futuro migliore!

Panettone solidale ANDOS, a Natale regala una speranza
Riguarda Ficarolo Talent Show 2022!
Ficarolo Talent Show 2022 è tornato dopo due anni di stop. Riguardalo con noi a partire da martedì 23 agosto […]
22 Agosto 2022
Lotteria 67° Fiera di Ficarolo: numeri vincenti!
Condividiamo con voi i biglietti vincenti della Lotteria 67° Fiera di Ficarolo. I premi saranno disponibili per 30 giorni a partire dal 19 luglio 2022. Buona fortuna!
20 Luglio 2022
Tra Ville e Giardini 2022 a Ficarolo: Gianluca Guidi & Elio Coppola Trio in Villa Giglioli con il tributo a Frank Sinatra
La Rassegna "Tra Ville e Giardini" 2022 porta a Ficarolo Gianluca Guidi & Elio Coppola Trio con lo spettacolo "Ciao Frank". Venerdì 22 luglio, ore 21:30.
13 Luglio 2022