Panettone solidale ANDOS, regala una speranza

Data: 27 Novembre 2018
Panettone solidale ANDOS, a Natale regala una speranza

Andos torna a Ficarolo per la raccolta fondi natalizia del "Panettone Solidale"

ANDOS (Associazione Nazionale Donne Operate al Seno) e Ficarolo hanno un legame stretto. un' amicizia fatta di eventi per sostenere la lotta e la prevenzione del tumore al seno.

Domenica 2 dicembre, dalle 9 alle 12 in Piazza Marconi, potrai sostenere ANDOS al banchetto del "Panettone Solidale" gestito dalle volontare dell'associazione.  Pro Loco Ficarolo sostiene con piacere questa iniziativa e farà la sua parte come sempre.

Unisciti alla squadra, questo Natale regala una speranza per un futuro migliore!

Panettone solidale ANDOS, a Natale regala una speranza
Iscriviti al canale WhatsApp ufficiale di Pro Loco Ficarolo!
L'associazione Pro Loco Ficarolo APS ha aperto il canale WhatsApp ufficiale, un nuovo strumento per ricevere aggiornamenti in tempo reale.
18 Ottobre 2023
Screening gratuito per il diabete con il Lions Club a Ficarolo
I volontari Lions eseguiranno gli screening gratuiti del diabete a Ficarolo. Appuntamento a giovedì 12 ottobre 2023 in Piazzetta Garibaldi.
9 Ottobre 2023
Ficarolo Talent Show 2023, riguarda la serata completa!
Come ogni anno, eccoci qua con il video ufficiale di Ficarolo Talent Show. Riguarda su YouTube l'edizione della Fiera di Ficarolo 2023!
26 Luglio 2023