Panettone solidale ANDOS, regala una speranza

Data: 27 Novembre 2018
Panettone solidale ANDOS, a Natale regala una speranza

Andos torna a Ficarolo per la raccolta fondi natalizia del "Panettone Solidale"

ANDOS (Associazione Nazionale Donne Operate al Seno) e Ficarolo hanno un legame stretto. un' amicizia fatta di eventi per sostenere la lotta e la prevenzione del tumore al seno.

Domenica 2 dicembre, dalle 9 alle 12 in Piazza Marconi, potrai sostenere ANDOS al banchetto del "Panettone Solidale" gestito dalle volontare dell'associazione.  Pro Loco Ficarolo sostiene con piacere questa iniziativa e farà la sua parte come sempre.

Unisciti alla squadra, questo Natale regala una speranza per un futuro migliore!

Panettone solidale ANDOS, a Natale regala una speranza
Fichitaly, a Ficarolo la prima Fiera nazionale dei fichi
Dall'esperienza della Festa del Fico nasce un grande evento per Ficarolo: FichItaly! Presto arriveranno i dettagli per la prima Fiera nazionale dei fichi.
31 Marzo 2024
Convocazione assemblea ordinaria Pro Loco Ficarolo, 26 marzo 2024
I Soci di Pro Loco Ficarolo sono invitati all'assemblea ordinaria di 26 marzo 2024. Tra i punti all'ordine del giorno: il rinnovo delle cariche del Consiglio Direttivo.
24 Marzo 2024
Tesseramento Pro Loco Ficarolo 2024, chiedi la tua tessera del socio!
Il tesseramento a Pro Loco Ficarolo 2024 è aperto! Chiedi la tua tessera del socio per sostenere il nostro territorio […]
23 Febbraio 2024