1000 Miglia 2019, la corsa ripassa a Ficarolo

La 1000 Miglia 2019 passerà per Ficarolo nel pomeriggio di mercoledì 15 maggio

La 1000 Miglia 2019 scalda i motori, il percorso della corsa più bella del mondo toccherà Ficarolo anche quest’anno. La prima tappa partirà da Brescia e porterà la lunghissima carovana di auto anche nel nostro comune.

Oltre alla classica sfilata di meravigiose auto d’epoca, passeranno anche i tributi il Ferrari Tribute to 1000 Miglia e la Mercedes- Benz 1000 Miglia Challenge. Questi due eventi di contorno anticiperanno il percorso della gara e porteranno a sfilare tantissimi modelli storici di Ferrari e Mercedes.

L’intera carovana transiterà lungo Via Eridania nel pomeriggio di mercoledì 15 maggio. Il passaggio dovrebbe iniziare indicartivamente tra le 16 e le 17.

Come sempre raccomandiamo di:

• restare a bordo strada
  • tenere saldamente per mano i bimbi
  • tenere al guinzaglio gli animali
  • prestare massima attenzione negli attraversamenti
  • evitare ogni spostamento non necessario lungo il percorso

Noi ci apposteremo come sempre tra gli incroci di Via Gramsci e Via Belfiore. Vieni a vedere la Corsa più bella del mondo con noi!

1000 Miglia 2019, la corsa ripassa a Ficarolo