Data: 5 Novembre 2019
Natale 2019, prenota il passaggio di Babbo Natale

Prenota il passaggio di Babbo Natale la sera del 24 dicembre, fai vivere un Natale indimenticabile ai tuoi piccoli!

Pro Loco Ficarolo ti porta Babbo Natale in persona a casa la sera del 24 dicembre. Vivi una Vigilia di Natale magica con i tuoi piccoli.

Comunica ci il tuo indirizzo, consegnaci i regali e la sera della Vigilia arriveremo con Babbo Natale. QUesto è il nostro modo di farti gli auguri, Buon Natale da Pro Loco Ficarolo! ❤️🎅🏼

Contattaci :

Prenotazioni entro il 20 dicembre

Fichitaly, a Ficarolo la prima Fiera nazionale dei fichi
Dall'esperienza della Festa del Fico nasce un grande evento per Ficarolo: FichItaly! Presto arriveranno i dettagli per la prima Fiera nazionale dei fichi.
31 Marzo 2024
Convocazione assemblea ordinaria Pro Loco Ficarolo, 26 marzo 2024
I Soci di Pro Loco Ficarolo sono invitati all'assemblea ordinaria di 26 marzo 2024. Tra i punti all'ordine del giorno: il rinnovo delle cariche del Consiglio Direttivo.
24 Marzo 2024
Tesseramento Pro Loco Ficarolo 2024, chiedi la tua tessera del socio!
Il tesseramento a Pro Loco Ficarolo 2024 è aperto! Chiedi la tua tessera del socio per sostenere il nostro territorio […]
23 Febbraio 2024