Pro Loco, scopri la Tessera del Socio 2020

Data: 5 Dicembre 2019
Pro Loco, Tessera del Socio 2020

U.N.P.L.I. ha presentato la Tessera del Socio 2020, dedicata in questo nuovo anno a Catania, città patrimonio dell'UNESCO.

La Tessera del Socio 2020 di Pro Loco è stata presentataa da UNPLI. La grafica di questo nuovo anno è dedicata a Catania, città patrimonio dell'UNESCO.

Come ogni anno il tesseramento Pro Loco ti porterà moltissime convenzioni che puoi scoprire in questo sito. Per quanto riguarda Pro Loco Ficarolo puoi prenotare il tuo tesseramento in questa pagina o contattandoci sui nostri canali.

Diventa socio Pro Loco e sosteniamo insieme le meraviglie della nostra terra! ❤💪

Pro Loco, scopri la Tessera del Socio 2020 1
Tessera del Socio 2020
Iscriviti al canale WhatsApp ufficiale di Pro Loco Ficarolo!
L'associazione Pro Loco Ficarolo APS ha aperto il canale WhatsApp ufficiale, un nuovo strumento per ricevere aggiornamenti in tempo reale.
18 Ottobre 2023
Screening gratuito per il diabete con il Lions Club a Ficarolo
I volontari Lions eseguiranno gli screening gratuiti del diabete a Ficarolo. Appuntamento a giovedì 12 ottobre 2023 in Piazzetta Garibaldi.
9 Ottobre 2023
Ficarolo Talent Show 2023, riguarda la serata completa!
Come ogni anno, eccoci qua con il video ufficiale di Ficarolo Talent Show. Riguarda su YouTube l'edizione della Fiera di Ficarolo 2023!
26 Luglio 2023