Pro Loco, scopri la Tessera del Socio 2020

U.N.P.L.I. ha presentato la Tessera del Socio 2020, dedicata in questo nuovo anno a Catania, città patrimonio dell’UNESCO.

La Tessera del Socio 2020 di Pro Loco è stata presentataa da UNPLI. La grafica di questo nuovo anno è dedicata a Catania, città patrimonio dell’UNESCO.

Come ogni anno il tesseramento Pro Loco ti porterà moltissime convenzioni che puoi scoprire in questo sito. Per quanto riguarda Pro Loco Ficarolo puoi prenotare il tuo tesseramento in questa pagina o contattandoci sui nostri canali.

Diventa socio Pro Loco e sosteniamo insieme le meraviglie della nostra terra! ❤💪

Tessera del Socio 2020