Coronavirus, Carnevale di Ficarolo 2020 sospeso

Regione Veneto e Ministero della Salute contro il coronavirus, sospensione del Carnevale di Ficarolo 2020.

Il Carnevale di Ficarolo 2020 e gli altri eventi in programma non ancora pubblicati vengono sospesi in seguito alle misure disposte da Regione del Veneto e Ministero della Salute. Il nostro impegno si aggiunge a quello di enti ed istituzioni a tutti i livelli per mitigare la diffusione del Coronavirus (COVID-19).

Sarà nostra premura pubblicare aggiornamenti costanti sui nostri canali social per quanto riguarda eventuali rinvii e annullamenti di eventi:

Le raccomandazioni da seguire in questa situazione non si limitano alla mera organizzazione, ma anche al senso civico di tutti noi. Le informazioni sono reperibili sui canali del Ministero della Salute.

Il decalogo del ministero della Salute

Ricordiamo altresì che le uniche informazioni affidabili arrivano da fonti certificate ed ufficiali. In merito alla situazione attuale noi non riporteremo informazioni tecniche di nostra inziativa, ma solamente comunicazioni ufficiali di cui viene richiesta la diffusione.

Questi sono i contatti utili in caso di dubbi e domande sul virus:

• Numero di pubblica utilità del Ministero della Salute: 1500
  • Numero Verde della Regione Veneto: 800462340