La Moda Sposa Ficarolo, inizia l'Estate in Streaming 2020!

Data: 8 Giugno 2020
La Moda Sposa Ficarolo, inizia l'Estate in Streaming!

L'Estate in Streaming di Ficarolo inizia con la trasmissione su Facebook e YouTube de "La Moda Sposa Ficarolo 2019"!

Il mondo è cambiato tanto negli ultimi mesi, noi nostro piccolo abbiamo dovuto rinunciare ai tanti eventi programmati e ci siamo dedicati all'aiuto delle cittadinanza in questa emergenza. Ora è arrivato il momento di ripartire e abbiamo pensato a un nuovo modo di stare insieme fino a quando non potremo farlo come sempre.

L'Estate in Streaming inizia domenica 14 giugno alle 21:00!

L'Estate in Streaming di Ficarolo ci riunirà virtualmente per vivere vecchi e nuovi eventi di Ficarolo. Il primo appuntamento sarà con La Moda Sposa Ficarolo 2019, rivivremo insieme l'edizione dei record dell'ormai classica sfilata in Villa Giglioli. L’evento era inserito nel calendario di eventi UNICEF al pari delle edizioni precedenti. Come ogni anno erano state presentate:

• le collezioni primavera/estate per bimbi
  • le collezioni primavera/estate uomo/donna
  • la collezione di abiti da sposa

L'appuntamento con questa prima trasmissione è per domenica giugno 14 alle 21:00 sulla nostra pagina Facebook e sul nostro Canale YouTube.

Questa novità sarà una sorta di apripista per il futuro, siamo intenzionati a integrare i normali eventi con una vera e propria copertura multimediale. Nel prossimo futuro infatti, non arriveranno solo i classici appuntamenti di Pro Loco ma anche contenuti di approfondimento turistico, culturale e storico. Un ulteriore scopo di questo nuovo progetto consiste infatti nel realizzare un archivio video di Ficarolo con video della nostra storia e altri che verranno realizzati ad-hoc.

L'utilizzo dei video registrati e delle dirette ci consentirà inoltre di restare vicini, anche solo virtualmente. Questi nuovi strumenti non andranno ovviamente a sostituire i momenti di condivisione "dal vivo" che sono solo rimandati al prima possibile. L'obbiettivo delle nostre attività resta la promozione e il sostegno del nostro territorio, questa novità darà un nuovo ulteriore slancio alla nostra missione.

Ti spettiamo sui nostri canali, restiamo uniti!

Guarda il video sul nostro canale YouTube
Carnevale di Ficarolo 2023: la magia della tradizione
Il Carnevale di Ficarolo 2023 sarà un tuffo nel divertimento del passato e della tradizione. Appuntamento a domenica 19 febbraio, ore 14:30!
31 Gennaio 2023
Lotteria degli Auguri 2023, biglietti vincenti
Scopri i biglietti vincenti della Lotteria degli Auguri 2023 di pro loco Ficarolo e le istruzioni per ritirare i premi! […]
8 Gennaio 2023
L'archivio storico di foto e video si completa per l'Epifania 2023!
Con il quarto e ultimo rilascio di foto e video, l'archivio storico di Ficarolo si completa in occasione dell'Epifania 2023.
5 Gennaio 2023