Pro Loco Ficarolo sempre più attiva anche su YouTube, iscriviti ora!

Data: 22 Giugno 2020
Pro Loco Ficarolo sempre più attiva YouTube, iscriviti ora!

Pro Loco Ficarolo arriva su YouTube con un canale dedicato alla promozione del territorio e degli eventi.

Uno dei punti focali della nostra missione, consiste nella promozione del territorio. Nel corso degli ultimi anni abbiamo ampliato la nostra presenza sul web partendo da una riorganizzazione social e arrivando all'apertura di questo sito.

La rete offre tantissime opportunità di promozione e condivisione, una di queste è sicuramente rappresentata da YouTube. I video sono infatti mezzi di comunicazione potentissimi per trasmettere messaggi in modo coinvolgente e diretto. Per questo abbiamo deciso di aprire il canale YouTube di Pro Loco Ficarolo.

Questo nuovo canale sarà utilizzato per pubblicare video promozionali del nostro territorio e per promuovere gli eventi che organizziamo nel corso dell'anno.  Siamo convinti che il nostro comune meriti una vetrina sempre più ampia, specialmente ora che il turismo lento è in rapida crescita grazie alla rete.

I nostri obbiettivi su YouTube

La pubblicazione di video spazierà, come scritto, da contenuti prettamente turistici a video di stampo storico e culturale. Un aspetto che vogliamo potenziare riguarda la diretta e la condivisione degli eventi. Il nostro progetto non si ferma al singolo caricamento dei video, ma punta a una vera e propria programmazione per la trasmissione in diretta o in differita degli eventi.

Questa idea ci consentirà di raggiungere un pubblico sempre più vasto e di creare un vero e proprio archivio videografico di Ficarolo.

Questo nuovo servizio al territorio rappresenta un ulteriore mattoncino verso il futuro per tutti noi. Vi lasciamo di seguito il link per iscrivervi al canale. A presto!

[elementor-template id="3512"]

Riguarda Ficarolo Talent Show 2022!
Ficarolo Talent Show 2022 è tornato dopo due anni di stop. Riguardalo con noi a partire da martedì 23 agosto […]
22 Agosto 2022
Lotteria 67° Fiera di Ficarolo: numeri vincenti!
Condividiamo con voi i biglietti vincenti della Lotteria 67° Fiera di Ficarolo. I premi saranno disponibili per 30 giorni a partire dal 19 luglio 2022. Buona fortuna!
20 Luglio 2022
Tra Ville e Giardini 2022 a Ficarolo: Gianluca Guidi & Elio Coppola Trio in Villa Giglioli con il tributo a Frank Sinatra
La Rassegna "Tra Ville e Giardini" 2022 porta a Ficarolo Gianluca Guidi & Elio Coppola Trio con lo spettacolo "Ciao Frank". Venerdì 22 luglio, ore 21:30.
13 Luglio 2022