Carnevale di Ficarolo 2021, festeggiamo a distanza!

Data: 15 Febbraio 2021
Carnevale di Ficarolo 2021, festeggiamo a distanza!

Non potremo festeggiare il Carnevale di Ficarolo 2021, ma possiamo divertirci insieme ugualmente. Scopri come!

Quest'anno, per il secondo anno consecutivo, non potremo festeggiare il Carnevale insieme nella nostra piazza. Questo però non ci deve scoraggiare, abbiamo pensato a qualcosa per divertirci insieme ugualmente e per colorare queste settimane. Il Carnevale di Ficarolo 2021 sarà social!

Queste sono le regole per partecipare:

• Scattatevi una foto in costume o girate un video carnevalesco
  • Caricateli sui social e taggate Pro Loco Ficarolo
  • Usate l'hashtag #carnevale2021prolocoficarolo

Noi pubblicheremo tutti i vostri contributi e premieremo i contenuti migliori. Il Carnevale non si ferma, coloriamo le nostre case!

Promo del Carnevale di Ficarolo 2021
Se hai domande o dubbi contattaci
Iscriviti al canale WhatsApp ufficiale di Pro Loco Ficarolo!
L'associazione Pro Loco Ficarolo APS ha aperto il canale WhatsApp ufficiale, un nuovo strumento per ricevere aggiornamenti in tempo reale.
18 Ottobre 2023
Screening gratuito per il diabete con il Lions Club a Ficarolo
I volontari Lions eseguiranno gli screening gratuiti del diabete a Ficarolo. Appuntamento a giovedì 12 ottobre 2023 in Piazzetta Garibaldi.
9 Ottobre 2023
Ficarolo Talent Show 2023, riguarda la serata completa!
Come ogni anno, eccoci qua con il video ufficiale di Ficarolo Talent Show. Riguarda su YouTube l'edizione della Fiera di Ficarolo 2023!
26 Luglio 2023