Carnevale di Ficarolo 2021, festeggiamo a distanza!

Data: 15 Febbraio 2021
Carnevale di Ficarolo 2021, festeggiamo a distanza!

Non potremo festeggiare il Carnevale di Ficarolo 2021, ma possiamo divertirci insieme ugualmente. Scopri come!

Quest'anno, per il secondo anno consecutivo, non potremo festeggiare il Carnevale insieme nella nostra piazza. Questo però non ci deve scoraggiare, abbiamo pensato a qualcosa per divertirci insieme ugualmente e per colorare queste settimane. Il Carnevale di Ficarolo 2021 sarà social!

Queste sono le regole per partecipare:

• Scattatevi una foto in costume o girate un video carnevalesco
  • Caricateli sui social e taggate Pro Loco Ficarolo
  • Usate l'hashtag #carnevale2021prolocoficarolo

Noi pubblicheremo tutti i vostri contributi e premieremo i contenuti migliori. Il Carnevale non si ferma, coloriamo le nostre case!

Promo del Carnevale di Ficarolo 2021
Se hai domande o dubbi contattaci
Fichitaly, a Ficarolo la prima Fiera nazionale dei fichi
Dall'esperienza della Festa del Fico nasce un grande evento per Ficarolo: FichItaly! Presto arriveranno i dettagli per la prima Fiera nazionale dei fichi.
31 Marzo 2024
Convocazione assemblea ordinaria Pro Loco Ficarolo, 26 marzo 2024
I Soci di Pro Loco Ficarolo sono invitati all'assemblea ordinaria di 26 marzo 2024. Tra i punti all'ordine del giorno: il rinnovo delle cariche del Consiglio Direttivo.
24 Marzo 2024
Tesseramento Pro Loco Ficarolo 2024, chiedi la tua tessera del socio!
Il tesseramento a Pro Loco Ficarolo 2024 è aperto! Chiedi la tua tessera del socio per sostenere il nostro territorio […]
23 Febbraio 2024