Dona il tuo 5×1000 a Pro Loco Ficarolo

Dona il tuo 5x1000 a Pro Loco Ficarolo

In tanti ci avete chiesto come sostenerci, da oggi è possibile donare il 5×1000 a Pro Loco Ficarolo!

Cos’è il 5×1000?

Il 5×1000 è una quota della tua dichiarazione dei redditi che puoi decidere di donare a un ente di tua scelta.

Il 5×1000 ha un costo aggiuntivo?

No, questa quota è una frazione dell’Irpef, se non dichiari di volerlo donare, viene versato direttamente allo stato.

Posso donare il 5×1000 anche se non presento la dichiarazione dei redditi?

Sì, è sufficiente compilare e consegnare la scheda allegata al modello CU presso un ufficio postale o un CAF.

Come posso donare il 5×1000 a Pro Loco Ficarolo?
  1. Nel Modello Unico, nel 730 o nel CUD cerca lo spazio “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF”
  2. Metti la tua firma nel riquadro: “Sostegno del volontariato e delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale etc.
  3. Scrivi il nostro codice fiscale: 01045680293

Hai domande o dubbi? Contattaci!