“Un Po Prima del Mare”, il 23 maggio puliamo il fiume Po!

Un Po Prima del Mare, puliamo il fiume!

Noi di Pro Loco Ficarolo abbiamo aderito all’iniziativa di Plastic Free “Un Po Prima del Mare”. Ci vediamo domenica 23 maggio 2021!

Un Po Prima del mare รจ l’iniziativa organizzata da Plastic Free per ripulire il nostro Grande Fiume. L’obiettivo รจ raccogliere quanti piรน rifiuti possibili per impedire che arrivino fino al Mar Adriatico seguendo il corso del Po. L’evento vede il coinvolgimento di oltre 40 comuni di Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Veneto. L’unione fa la forza!

Ritrovo:

๐Ÿ“… Domenica 23 maggio 2021
โฐ Ore 8:45
๐Ÿ“ Parco di Villa Giglioli

Per la partecipazione all’evento รจ richiesta l’iscrizione, puoi effettuarla cliccando qua! ๐Ÿ˜‰

"Un Po Prima del Mare", il 23 maggio puliamo il fiume Po! 1
Un Po Prima del Mare – Locandina
"Un Po Prima del Mare", il 23 maggio puliamo il fiume Po!
Un Po Prima del Mare – Locandina per Ficarolo