Un Po di Musica al Tramonto, Festa della Musica 2021

Un Po di Musica al Tramonto è il primo evento del 2021 per ricominciare a divertirci insieme. L’iniziativa è organizzata nell’ambito della Festa della Musica.

Ci siamo! Questo è il primo evento del 2021 con cui torniamo attivi di persona. Per la Festa della Musica 2021, ci troveremo al Club Nautico di Ficarolo per una serata di musica e tradizioni sul nostro grande fiume.

📍 Club Nautico di Ficarolo
📅 Sabato 26 giugno
⏰ Ore 19:30

Indicazioni per arrivare https://goo.gl/maps/17zh4WAB7euvFcWD9

La Festa della Musica è un evento internazionale che si svolge ogni anno in tantissimi paesi, Ficarolo parteciperà quest’anno per la prima volta. Ricominciamo insieme!

Un Po di Musica al Tramonto, Festa della Musica 2021 1
Un Po di Musica al Tramonto, Festa della Musica 2021 – Locandina