Data: 15 Febbraio 2023
Tesseramento Pro Loco 2023, chiedi la tua tessera del socio!

Il tesseramento Pro Loco 2023 è aperto! Chiedi la tua tessera a Pro Loco Ficarolo e sosteniamo insieme la nostra terra.

Il tesseramento Pro Loco è un sostegno semplice, ma concreto, per la nostra terra. La tessera del socio ti rende parte attiva delle nostre attività e apre le porte a un mondo di convenzioni in tutta Italia. Puoi diventare socio di Pro Loco Ficarolo contattandoci nel nostro portale di tesseramento, scrivendoci sui nostri canali social o via mail a info@prolocoficarolo.it. Insieme facciamo vivere la nostra storia, la nostra cultura locale, le nostre tradizioni.

Tessera del Socio 2023

Tessera del Socio 2023, un omaggio a Bergamo e Brescia

La tessera Pro Loco 2023 è dedicata, come ogni anno, ai luoghi UNESCO della nostra meravigliosa Italia. Le protagoniste di quest'anno sono Bergamo e Brescia, unite nel titolo di Capitale Italiana della Cultura per il 2023. Due bellissime città che racchiudono uno scrigno immenso di bellezze.

Tessera del Socio 2023: sostieni la storia, la cultura e le tradizioni del tuo paese ❤️

Fichitaly, a Ficarolo la prima Fiera nazionale dei fichi
Dall'esperienza della Festa del Fico nasce un grande evento per Ficarolo: FichItaly! Presto arriveranno i dettagli per la prima Fiera nazionale dei fichi.
31 Marzo 2024
Convocazione assemblea ordinaria Pro Loco Ficarolo, 26 marzo 2024
I Soci di Pro Loco Ficarolo sono invitati all'assemblea ordinaria di 26 marzo 2024. Tra i punti all'ordine del giorno: il rinnovo delle cariche del Consiglio Direttivo.
24 Marzo 2024
Tesseramento Pro Loco Ficarolo 2024, chiedi la tua tessera del socio!
Il tesseramento a Pro Loco Ficarolo 2024 è aperto! Chiedi la tua tessera del socio per sostenere il nostro territorio […]
23 Febbraio 2024