Data: 21 Aprile 2023
Voglio Tornare negli Anni 90 per la Fiera di Ficarolo 2023

Lo show di Voglio Tornare negli Anni 90 sarà nel calendario della Fiera di Ficarolo 2023. Appuntamento per l'8 luglio e ingresso libero!

Ci siamo! La Fiera di Ficarolo 2023 (qua il programma completo) è in rampa di lancio e siamo orgogliosi annunciarvi la prima sorpresa del programma eventi. Voglio Tornare negli Anni 90 è lo show del momento. Un format che sta riempiendo piazze, discoteche, parchi e tantissime feste in giro per l'Italia. Ficarolo ospiterà la tappa dell'8 luglio nel bellissimo Parco di Villa Giglioli, con INGRESSO LIBERO!

Non è finita qua, per tutta la serata sarà disponibile uno street-food della tradizione con birra artigianale. Quindi non venite "già mangiati"... che ci pensiamo qua!

Ringraziamo Erika Lauterio dell'Ufficio Tecnico del Comune di Ficarolo per la mappa interattiva con tutte le indicazioni per l'evento. (la mappa si apre su Google Earth)

Voglio Tornare negli Anni 90 per la Fiera di Ficarolo 2023

Questo è un evento che abbiamo voluto fortemente, per proporvi ancora una novità e alzare ulteriormente l'asticella della nostra Fiera storica. Restate connessi con noi, presto arriverà il programma completo e ci saranno tante altre sorprese! 😉

Foto copertina: immagine d'archivio di Voglio Tornare negli anni 90

Tesseramento Pro Loco Ficarolo 2024, chiedi la tua tessera del socio!
Il tesseramento a Pro Loco Ficarolo 2024 è aperto! Chiedi la tua tessera del socio per sostenere il nostro territorio […]
23 Febbraio 2024
Presentazione del libro "Lo Storione - Pillole di Sogni"
"Lo Storione, pillole di sogni. Come si viveva negli anni '50 - '60". L'autore Gianni Tessari presenterà il libro sabato 24 febbraio 2024 a Ficarolo.
20 Febbraio 2024
Carnevale di Ficarolo 2024
Il Carnevale di Ficarolo arriverà domenica 25 febbraio alle 14:30. Partenza sfilate da Villa Giglioli e grande festa in Piazza Marconi!
5 Febbraio 2024