Dona la Spesa con Coop, Ficarolo c'è

Data: 12 Maggio 2023
Dona la Spesa con Coop, Ficarolo c'è

Sabato 13 maggio 2023 ritorna l'appuntamento con Dona la Spesa di Coop. Ficarolo partecipa come sempre con tanti volontari!

Sabato 13 maggio parteciperemo all'iniziativa "Dona la Spesa" di Coop. Per tutto il giorno ci sarà una staffetta di volontari delle Associazioni e Amministrazione Comunale nel punto vendita Coop Reno di Ficarolo.

Il materiale donato dai clienti, sarà destinato alle persone in difficoltà nel nostro comune. Se possiamo, doniamo! 💪

Iscriviti al canale WhatsApp ufficiale di Pro Loco Ficarolo!
L'associazione Pro Loco Ficarolo APS ha aperto il canale WhatsApp ufficiale, un nuovo strumento per ricevere aggiornamenti in tempo reale.
18 Ottobre 2023
Screening gratuito per il diabete con il Lions Club a Ficarolo
I volontari Lions eseguiranno gli screening gratuiti del diabete a Ficarolo. Appuntamento a giovedì 12 ottobre 2023 in Piazzetta Garibaldi.
9 Ottobre 2023
Ficarolo Talent Show 2023, riguarda la serata completa!
Come ogni anno, eccoci qua con il video ufficiale di Ficarolo Talent Show. Riguarda su YouTube l'edizione della Fiera di Ficarolo 2023!
26 Luglio 2023