Ficarolo per l'Emilia Romagna, raccolta fondi

Data: 26 Maggio 2023
Ficarolo per l'Emilia Romagna

Il Comune di Ficarolo si attiva per aiutare l'Emilia Romagna con una raccolta fondi in collaborazione con le Associazioni di Volontariato locali.

Le immagini dell'alluvione in Emilia Romagna colpiscono dritte al cuore, ancor più per le nostre terre che hanno già vissuto un dramma simile. Il Comune di Ficarolo si attiva quindi per una raccolta fondi in favore della Protezione Civile dell'Emilia Romagna. Un'iniziativa alla quale collaborano le Associazioni di Volontariato locali, compresa la nostra ovviamente.

Come donare per l'Emilia Romagna

Donazioni presso i punti di raccolta fondi:
Comune di Ficarolo – Ufficio Protocollo (negli orari di apertura)
Associazione Volontariato Ficarolo – ANTEAS – Piazza M.T. di Calcutta – Da Lunedì a Venerdì dalle ore 9 alle ore 11

VERSAMENTO SU CONTO CORRENTE DEDICATO INTESTATO A COMUNE DI FICAROLO
IBAN: IT45H0306912117100000301479
Causale: “Alluvione Emilia Romagna 2023

Forza, amici dell'Emilia Romagna. Siamo con voi! ❤

Iscriviti al canale WhatsApp ufficiale di Pro Loco Ficarolo!
L'associazione Pro Loco Ficarolo APS ha aperto il canale WhatsApp ufficiale, un nuovo strumento per ricevere aggiornamenti in tempo reale.
18 Ottobre 2023
Screening gratuito per il diabete con il Lions Club a Ficarolo
I volontari Lions eseguiranno gli screening gratuiti del diabete a Ficarolo. Appuntamento a giovedì 12 ottobre 2023 in Piazzetta Garibaldi.
9 Ottobre 2023
Ficarolo Talent Show 2023, riguarda la serata completa!
Come ogni anno, eccoci qua con il video ufficiale di Ficarolo Talent Show. Riguarda su YouTube l'edizione della Fiera di Ficarolo 2023!
26 Luglio 2023