1000 Miglia 2023, la corsa passa per Ficarolo

Data: 5 Giugno 2023
1000 Miglia 2023, la corsa passa per Ficarolo

La grande tradizione della 1000 Miglia passerà per Ficarolo anche in questo 2023. Appuntamento a martedì 13 giugno lungo Via Eridania!

La storica 1000 Miglia transiterà per Ficarolo anche nell'edizione 2023. La corsa prenderà il via martedì 13 giugno, come sempre, da Brescia. Il passaggio della carovana è atteso a Ficarolo nella seconda parte del pomeriggio e proseguirà fino a sera. Le auto storiche saranno anticipate come ogni anno dal Ferrari Tribute, una sfilata con decine e decine di bolidi del cavallino rampante.

Vedere la 1000 Miglia in sicurezza

La 1000 Miglia è bellissima, ma come tutte le manifestazioni richiede attenzione. Ricordiamoci sempre che si tratta di una MANIFESTAZIONE SU STRADA APERTA AL TRANSITO. Quindi eccovi qualche consigli per vederla in sicurezza:

• Rispettate rigorosamente il codice della strada
  • Ascoltate e rispettate le indicazioni di Forze dell'Ordine e addetti alla sorveglianza
  • Tenete ben saldi per mano i bimbi
  • Evitate di portare animali anche al guinzaglio
  • Evitate o riprogrammate spostamenti non necessari

Questo è tutto, ma noi aggiungiamo un'altra raccomandazione: fate tante foto e video ricordo e taggateci! 😉

1000 Miglia 2023, la corsa passa per Ficarolo. Percorso della gara.
Iscriviti al canale WhatsApp ufficiale di Pro Loco Ficarolo!
L'associazione Pro Loco Ficarolo APS ha aperto il canale WhatsApp ufficiale, un nuovo strumento per ricevere aggiornamenti in tempo reale.
18 Ottobre 2023
Screening gratuito per il diabete con il Lions Club a Ficarolo
I volontari Lions eseguiranno gli screening gratuiti del diabete a Ficarolo. Appuntamento a giovedì 12 ottobre 2023 in Piazzetta Garibaldi.
9 Ottobre 2023
Ficarolo Talent Show 2023, riguarda la serata completa!
Come ogni anno, eccoci qua con il video ufficiale di Ficarolo Talent Show. Riguarda su YouTube l'edizione della Fiera di Ficarolo 2023!
26 Luglio 2023