Iscriviti al canale WhatsApp ufficiale di Pro Loco Ficarolo!

Data: 18 Ottobre 2023
Iscriviti al canale WhatsApp ufficiale di Pro Loco Ficarolo!

L'associazione Pro Loco Ficarolo APS ha aperto il canale WhatsApp ufficiale, un nuovo strumento per ricevere aggiornamenti in tempo reale.

La nostra associazione ha sempre mantenuto il grande impegno di unire le tradizione del territorio agli strumenti più moderni per la comunicazione. Dopo la pagina Facebook, il profilo Instagram, Twitter, Telegram e YouTube, eccoci arrivare su WhatsApp con un canale ufficiale. La funzione è stata appena lanciata dalla piattaforma, quindi è probabile che la nostra Pro Loco Ficarolo sia la prima Pro Loco a sfruttare questa nuova opportunità. Seguiteci anche in questo nuovo canale di comunicazione per ricevere tutti i nostri aggiornamenti da Ficarolo.

Clicca sul tasto verde per entrare nel nostro canale WhatsApp e iscriverti

Fichitaly, a Ficarolo la prima Fiera nazionale dei fichi
Dall'esperienza della Festa del Fico nasce un grande evento per Ficarolo: FichItaly! Presto arriveranno i dettagli per la prima Fiera nazionale dei fichi.
31 Marzo 2024
Convocazione assemblea ordinaria Pro Loco Ficarolo, 26 marzo 2024
I Soci di Pro Loco Ficarolo sono invitati all'assemblea ordinaria di 26 marzo 2024. Tra i punti all'ordine del giorno: il rinnovo delle cariche del Consiglio Direttivo.
24 Marzo 2024
Tesseramento Pro Loco Ficarolo 2024, chiedi la tua tessera del socio!
Il tesseramento a Pro Loco Ficarolo 2024 è aperto! Chiedi la tua tessera del socio per sostenere il nostro territorio […]
23 Febbraio 2024