Screening gratuito per il diabete con il Lions Club a Ficarolo

Data: 9 Ottobre 2023
Screening gratuito per il diabete con il Lions Club a Ficarolo

I volontari Lions eseguiranno gli screening gratuiti del diabete a Ficarolo. Appuntamento a giovedì 12 ottobre 2023 in Piazzetta Garibaldi.

Il Lions Club Santa Maria Maddalena Alto Polesine sarà a Ficarolo giovedì 12 ottobre per effettuare gli screening gratuiti del diabete. Sarà possibile effettuare il test senza prenotazione in Piazzetta Garibaldi (davanti alla sede Pro Loco), dalle 9:00 alle ore 12:00. La procedura consiste in un semplice test della glicemia, l'unica raccomandazione è presentarsi a digiuno o comunicare al medico l'eventuale colazione effettuata.

L'iniziativa si svolge con il Patrocinio del Comune di Ficarolo e la collaborazione di Pro Loco Ficarolo APS. Un semplice esame può prevenire diverse problematiche in futuro, testiamoci!

Screening gratuito per il diabete con il Lions Club a Ficarolo - Locandina
Fichitaly, a Ficarolo la prima Fiera nazionale dei fichi
Dall'esperienza della Festa del Fico nasce un grande evento per Ficarolo: FichItaly! Presto arriveranno i dettagli per la prima Fiera nazionale dei fichi.
31 Marzo 2024
Convocazione assemblea ordinaria Pro Loco Ficarolo, 26 marzo 2024
I Soci di Pro Loco Ficarolo sono invitati all'assemblea ordinaria di 26 marzo 2024. Tra i punti all'ordine del giorno: il rinnovo delle cariche del Consiglio Direttivo.
24 Marzo 2024
Tesseramento Pro Loco Ficarolo 2024, chiedi la tua tessera del socio!
Il tesseramento a Pro Loco Ficarolo 2024 è aperto! Chiedi la tua tessera del socio per sostenere il nostro territorio […]
23 Febbraio 2024