Tesseramento Pro Loco Ficarolo 2024, chiedi la tua tessera del socio!

Data: 23 Febbraio 2024
Tesseramento Pro Loco Ficarolo 2024, chiedi la tua tessera del socio!

Il tesseramento a Pro Loco Ficarolo 2024 è aperto! Chiedi la tua tessera del socio per sostenere il nostro territorio e accede a un mondo di convenzioni.

Vuoi diventare un socio attivo di Pro Loco Ficarolo o semplicemente sostenere la nostra attività di promozione del territorio? Il tesseramento è un aiuto concreto, un segno di appartenenza e legame con la tua terra. Tesserandoti alla tua Pro Loco aiuti attivamente il territorio nello sviluppo turistico, culturale e storico. La tessera del socio ti apre inoltre un mondo di convenzioni in tutta Italia che puoi consultare sul sito ufficiale.

Il tesseramento a Pro Loco Ficarolo 2024 ha un costo di soli 10€ per tutto l'anno e puoi richiedere la tua tessera, senza impegno, direttamente sul nostro sito. Insieme possiamo fare grandi cose, unisciti a noi!

Fichitaly, a Ficarolo la prima Fiera nazionale dei fichi
Dall'esperienza della Festa del Fico nasce un grande evento per Ficarolo: FichItaly! Presto arriveranno i dettagli per la prima Fiera nazionale dei fichi.
31 Marzo 2024
Convocazione assemblea ordinaria Pro Loco Ficarolo, 26 marzo 2024
I Soci di Pro Loco Ficarolo sono invitati all'assemblea ordinaria di 26 marzo 2024. Tra i punti all'ordine del giorno: il rinnovo delle cariche del Consiglio Direttivo.
24 Marzo 2024
Iscriviti al canale WhatsApp ufficiale di Pro Loco Ficarolo!
L'associazione Pro Loco Ficarolo APS ha aperto il canale WhatsApp ufficiale, un nuovo strumento per ricevere aggiornamenti in tempo reale.
18 Ottobre 2023