Data: 24 Marzo 2024
Convocazione assemblea ordinaria Pro Loco Ficarolo, 26 marzo 2024

I Soci di Pro Loco Ficarolo sono invitati all'assemblea ordinaria di 26 marzo 2024. Tra i punti all'ordine del giorno: il rinnovo delle cariche del Consiglio Direttivo.

I soci della Pro Loco di Ficarolo sono convocati in assemblea ordinaria il giorno 26/03/2024 presso la sede della Pro Loco Piazza G. Garibaldi, 31 - in prima convocazione alle ore 05:00 ed in seconda convocazione alle ore 18:30 per esaminare e discutere il seguente ordine del giorno:

1. Presentazione e approvazione bilancio d'esercizio 2023
  2. Elezione degli organi:
  • Consiglio Direttivo
  • (Istituzione Collegio dei Probiviri e loro elezione)…se istituito
  1. Varie ed eventuali

Il Presidente

• Lo Statuto prevede che prendano parte all'Assemblea e possano candidarsi alle cariche sociali tutti i Soci in regola con il pagamento della quota sociale 2024.
  • Hanno diritto di voto i Soci iscritti da almeno 3 mesi nel libro degli associati e in regola il pagamento della quota sociale 2024.
  • È ammessa 1 sola delega per ogni associato presente e avente diritto al voto, si allega modello da compilare.
Fichitaly, a Ficarolo la prima Fiera nazionale dei fichi
Dall'esperienza della Festa del Fico nasce un grande evento per Ficarolo: FichItaly! Presto arriveranno i dettagli per la prima Fiera nazionale dei fichi.
31 Marzo 2024
Tesseramento Pro Loco Ficarolo 2024, chiedi la tua tessera del socio!
Il tesseramento a Pro Loco Ficarolo 2024 è aperto! Chiedi la tua tessera del socio per sostenere il nostro territorio […]
23 Febbraio 2024
Iscriviti al canale WhatsApp ufficiale di Pro Loco Ficarolo!
L'associazione Pro Loco Ficarolo APS ha aperto il canale WhatsApp ufficiale, un nuovo strumento per ricevere aggiornamenti in tempo reale.
18 Ottobre 2023