Girasoli, un nuovo volo sul Po a Ficarolo

Data: 10 Luglio 2018
Girasoli, un nuovo volo sul Po a Ficarolo

Guarda "Girasoli" il nuovo spettacolare video dell'attivissimo Damiano Bimbati

Girasoli è il nuovo spettacolare video di Damiano Bimbati, l'attivissimo video maker di Ficarolo. Questo suo nuovo lavoro ti porterà a fare un volo sui campi e il Po nell'area di Ficarolo.

Damiano stesso ci ha riferito che questo video è un test per verificare il follow me del drone. Il clip è in pal 1280X1920 50p, focale in manuale f.8 con polarizzatore, registrato in log e montato con Adobe Premiere Pro CC.

La quota massima raggiunta nelle riprese è a 160 mt, il test di inseguimento follow me è stato realizzato con phantom 4 pro.

Buona visione!

Iscriviti al canale WhatsApp ufficiale di Pro Loco Ficarolo!
L'associazione Pro Loco Ficarolo APS ha aperto il canale WhatsApp ufficiale, un nuovo strumento per ricevere aggiornamenti in tempo reale.
18 Ottobre 2023
Screening gratuito per il diabete con il Lions Club a Ficarolo
I volontari Lions eseguiranno gli screening gratuiti del diabete a Ficarolo. Appuntamento a giovedì 12 ottobre 2023 in Piazzetta Garibaldi.
9 Ottobre 2023
Ficarolo Talent Show 2023, riguarda la serata completa!
Come ogni anno, eccoci qua con il video ufficiale di Ficarolo Talent Show. Riguarda su YouTube l'edizione della Fiera di Ficarolo 2023!
26 Luglio 2023