Girasoli, un nuovo volo sul Po a Ficarolo

Guarda “Girasoli” il nuovo spettacolare video dell’attivissimo Damiano Bimbati

Girasoli è il nuovo spettacolare video di Damiano Bimbati, l’attivissimo video maker di Ficarolo. Questo suo nuovo lavoro ti porterà a fare un volo sui campi e il Po nell’area di Ficarolo.

Damiano stesso ci ha riferito che questo video è un test per verificare il follow me del drone. Il clip è in pal 1280X1920 50p, focale in manuale f.8 con polarizzatore, registrato in log e montato con Adobe Premiere Pro CC.

La quota massima raggiunta nelle riprese è a 160 mt, il test di inseguimento follow me è stato realizzato con phantom 4 pro.

Buona visione!

Girasoli