Coronavirus, spesa a domicilio per Ficarolo

Data: 19 Marzo 2020
Coronavirus, spesa a domicilio per Ficarolo

Il Comune di Ficarolo ha istituito il servizio volontario di spesa a domicilio e consegna di beni di prima necessita. Pro Loco Ficarolo c'è!

A fronte della diffusione del coronavirus (covid 19), il comune di Ficarolo ha istituito il servizio di spesa a domicilio e consegna dei beni di prima necessità (cibo, medicinali, prodotti per la casa, l'igiene ecc.). Questa iniziativa è rivolta a tutte le categorie a rischio che non possono uscire e che non hanno una persona di riferimento per svolgere le mansioni quotidiane.

Il servizio è garantito dai volontari alcune associazioni di Ficarolo: Pro Loco Ficarolo, Avis Ficarolo, Aido Ficarolo e Anteas. Una volta che hai effettuato la prenotazione, le attività avvisano la squadra di volontari che prende in carico la tua prenotazione.

Il pagamento sarà effettuato al momento della consegna, esclusivanente ai volontari che si potranno identificare con la tessera della propria associazione. Per altre modalità di pagamento fare riferimento all’attività contattata.

Per prenotare la spesa e i beni di prima necessità ci si può rivolgere alle seguenti attività:

• Coop Reno 051 8906952
  • Panificio Gulinati 0425 071136
  • Farmacia Ravelli 0425 708179
  • Macelleria Saretto 0425 727597

Vi ricordiamo di non uscire se rientrate nelle categorie a rischio o se siete sottoposti a isolamento domiciliare. Questo è un servizio di volontariato rivolto a chi ne ha necessità nel territorio di Ficarolo e invitiamo tutti a usufruirne con buon senso.

Aiutandoci tutti insieme faremo passare anche questa, forza!

One comment on “Coronavirus, spesa a domicilio per Ficarolo”

Riguarda Ficarolo Talent Show 2022!
Ficarolo Talent Show 2022 è tornato dopo due anni di stop. Riguardalo con noi a partire da martedì 23 agosto […]
22 Agosto 2022
Lotteria 67° Fiera di Ficarolo: numeri vincenti!
Condividiamo con voi i biglietti vincenti della Lotteria 67° Fiera di Ficarolo. I premi saranno disponibili per 30 giorni a partire dal 19 luglio 2022. Buona fortuna!
20 Luglio 2022
Tra Ville e Giardini 2022 a Ficarolo: Gianluca Guidi & Elio Coppola Trio in Villa Giglioli con il tributo a Frank Sinatra
La Rassegna "Tra Ville e Giardini" 2022 porta a Ficarolo Gianluca Guidi & Elio Coppola Trio con lo spettacolo "Ciao Frank". Venerdì 22 luglio, ore 21:30.
13 Luglio 2022