Coronavirus, spesa a domicilio per Ficarolo

Data: 19 Marzo 2020
Categoria: 
Coronavirus, spesa a domicilio per Ficarolo

Il Comune di Ficarolo ha istituito il servizio volontario di spesa a domicilio e consegna di beni di prima necessita. Pro Loco Ficarolo c'è!

A fronte della diffusione del coronavirus (covid 19), il comune di Ficarolo ha istituito il servizio di spesa a domicilio e consegna dei beni di prima necessità (cibo, medicinali, prodotti per la casa, l'igiene ecc.). Questa iniziativa è rivolta a tutte le categorie a rischio che non possono uscire e che non hanno una persona di riferimento per svolgere le mansioni quotidiane.

Il servizio è garantito dai volontari alcune associazioni di Ficarolo: Pro Loco Ficarolo, Avis Ficarolo, Aido Ficarolo e Anteas. Una volta che hai effettuato la prenotazione, le attività avvisano la squadra di volontari che prende in carico la tua prenotazione.

Il pagamento sarà effettuato al momento della consegna, esclusivanente ai volontari che si potranno identificare con la tessera della propria associazione. Per altre modalità di pagamento fare riferimento all’attività contattata.

Per prenotare la spesa e i beni di prima necessità ci si può rivolgere alle seguenti attività:

  • Coop Reno 051 8906952
  • Panificio Gulinati 0425 071136
  • Farmacia Ravelli 0425 708179
  • Macelleria Saretto 0425 727597

Vi ricordiamo di non uscire se rientrate nelle categorie a rischio o se siete sottoposti a isolamento domiciliare. Questo è un servizio di volontariato rivolto a chi ne ha necessità nel territorio di Ficarolo e invitiamo tutti a usufruirne con buon senso.

Aiutandoci tutti insieme faremo passare anche questa, forza!

One comment on “Coronavirus, spesa a domicilio per Ficarolo”

Condividi il sapere
Altri articoli
Fichitaly, a Ficarolo la prima Fiera nazionale dei fichi
Dall'esperienza della Festa del Fico nasce un grande evento per Ficarolo: FichItaly! Presto arriveranno i dettagli per la prima Fiera nazionale dei fichi.
31 Marzo 2024
/
Convocazione assemblea ordinaria Pro Loco Ficarolo, 26 marzo 2024
I Soci di Pro Loco Ficarolo sono invitati all'assemblea ordinaria di 26 marzo 2024. Tra i punti all'ordine del giorno: il rinnovo delle cariche del Consiglio Direttivo.
24 Marzo 2024
/
Tesseramento Pro Loco Ficarolo 2024, chiedi la tua tessera del socio!
Il tesseramento a Pro Loco Ficarolo 2024 è aperto! Chiedi la tua tessera del socio per sostenere il nostro territorio […]
23 Febbraio 2024
/