Guarda il video ufficiale del Carnevale di Ficarolo 2023!

Data: 27 Febbraio 2023
Guarda il video ufficiale del Carnevale di Ficarolo 2023!

Come ogni anno, dopo il Carnevale, arriva il video ufficiale dell'evento. Buona visione!

Il Carnevale di Ficarolo 2023 ha segnato un ritorno alle origini, un tuffo nella tradizione con l'arte di strada e i "giochi di una volta". Rivivi l'evento con il video ufficiale, realizzato come sempre dal videomaker di Ficarolo Damiano Bimbati. Il video è visibile sul canale YouTube di Pro Loco Ficarolo dalle ore 21:00 di lunedì 27 marzo 2023. Buona visione e viva Ficarolo, sempre!

Carnevale di Ficarolo 2023 - video ufficiale
Iscriviti al canale WhatsApp ufficiale di Pro Loco Ficarolo!
L'associazione Pro Loco Ficarolo APS ha aperto il canale WhatsApp ufficiale, un nuovo strumento per ricevere aggiornamenti in tempo reale.
18 Ottobre 2023
Screening gratuito per il diabete con il Lions Club a Ficarolo
I volontari Lions eseguiranno gli screening gratuiti del diabete a Ficarolo. Appuntamento a giovedì 12 ottobre 2023 in Piazzetta Garibaldi.
9 Ottobre 2023
Ficarolo Talent Show 2023, riguarda la serata completa!
Come ogni anno, eccoci qua con il video ufficiale di Ficarolo Talent Show. Riguarda su YouTube l'edizione della Fiera di Ficarolo 2023!
26 Luglio 2023